I COLORI CALDI RISCALDANO I PANTALONI LARGHI PIÙ BELLI DELL’ANNO

Quando arriva la bella stagione sono soprattutto le cromie calde a farla da padrone. E quali sono?

cliomakeup-pantaloni-colorati-larghi-2-ruggine

Sicuramente tutte quelle della terra, quindi caratterizzate dalle varie sfumature chiare e scure, spente e intense, del marrone.

cliomakeup-pantaloni-colorati-larghi-11-outfit

In particolar modo negli ultimi anni e anche per il 2020 si riconferma fortunato il color ruggine, accompagnato dal caramello. Si tratta di una tinta tanto intensa e calda quanto elegante e glamour, ormai sdoganata e considerata al pari di un neutro.



cliomakeup-pantaloni-colorati-larghi-5-giallo

Accanto a questa si affiancano tonalità ben più chiare, considerando proprio l’arrivo dell’estate, quindi accenni di senape e giallo ocra, da abbinare a contrasto per creare look color block. Oppure o in tinta, per realizzare un outfit tinta unita, ad esempio con una giacca per ottenere un tailleur femminile e glam.

cliomakeup-pantaloni-colorati-larghi-12-beckham

cliomakeup-pantaloni-colorati-larghi-17-zara

Credits: @zara.com

PANTALONI LARGHI COLORATI: L’AZZURRO E COME ABBINARLO

Infine, anche se il verde è il colore leader del momento, almeno per quanto riguarda i pantaloni a palazzo colorati, vi suggeriamo di non lasciarvi scappare qualche modello azzurro.

cliomakeup-pantaloni-colorati-larghi-14-azzurro

Attenzione, non si tratta di un vero blu, profondo e brillante, ma di un ceruleo, ben più sofisticato e insolito ma con il quale si possono realizzare outfit pazzeschi.

L’AZZURRO È PERFETTO PER LOOK EASY CHIC

Infatti, proprio perché si tratta di una nuance particolare, che si ispira al cielo calmo e sereno di una bella giornata dove il sole non abbaglia troppo e mostra il colore di fondo in tutta la sua bellezza, possiamo azzardare con gli abbinamenti.

cliomakeup-pantaloni-colorati-larghi-8-celeste

Che ne dite di provare con l’arancione o con il giallo? In questo modo non solo sarà coordinato a un colore differente, ma anche a una cromia dal sottotono completamente diverso, perché più calda e vitaminica!

cliomakeup-pantaloni-colorati-larghi-10-lilla

Alternativa all’azzurro

cliomakeup-pantaloni-colorati-larghi-9-fucsia

Per chi ha voglia di stupire

Ragazze, se volete essere sempre aggiornate sugli ultimi temi moda, non perdetevi questi post:

1)IL RITORNO DELLE RIGHE

2)CARDIGAN PRIMAVERILI DA AVERE

3)SCARPE DI MEZZA STAGIONE: LE PIÙ BELLE

cliomakeup-pantaloni-colorati-larghi-20-gif

Ragazze, anche per questa volta abbiamo finito e ora non ci resta che leggere i vostri commenti! A voi la parola! Cosa ne pensate dei pantaloni larghi colorati? Quali sono i colori che preferite? Vi piacciono i modelli fantasia? E quale trama vi ha conquistato? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here