QUANDO LA QUARANTENA SI FA DOLCE: KATY PERRY E ORLANDO BLOOM AVRANNO UNA BAMBINA
Orlando Bloom fa parte anche lui della categoria papĂ vip 2020 sexy e proprio in questo periodo di quarantena vip in compagnia della futura moglie Katy Perry ha saputo che diventerĂ padre di una femminuccia.
Credits: @katyperry Via Instagram
Ad annunciarlo sono stati proprio loro sui social, con una foto di Orlando Bloom interamente ricoperto di panna rosa!
Credits: @orlandobloom Via Instagram
Non è semplice gestire una gravidanza durante questo periodo, ma la coppia ce la sta mettendo tutta per vivere con spensieratezza uno dei momenti più belli nella vita di due futuri genitori.
GWYNETH PALTROW E IL CALO DEL DESIDERIO (PROBLEMI DA QUARANTENA!)
Anche i vip in quarantena possono vivere dei momenti di crisi. Per esempio, sembra che Gwyneth Paltrow stia attraversando un periodo un po’ complesso: la presenza costante dei figli in casa e la totale assenza di privacy non stanno aiutando la sua vita sessuale.
Credits: @bradfalchuk Via Instagram
LA QUARANTENA METTE A DURA PROVA ANCHE GWYNETH PALTROW
L’attrice e il marito Brad Falchuk avrebbero addirittura chiesto la consulenza di un terapista. Gwyneth, a quanto pare, è così nervosa e stressata in questo momento da essere praticamente intoccabile! Insomma, sarebbe alle prese con il fatidico calo del desiderio.
Credits: @gwynethpaltrow Via Instagram
COMPLEANNO IN QUARANTENA PER PINK, CHE HA FATTO UN ANNUNCIO SPECIALE
Non è da tutti festeggiare il compleanno in quarantena, ma la cantante Pink ha preso in mano la situazione con cappellini a tema e un buon bicchiere di vino.
Credits: @pink Via Instagram
Il compleanno non è l’unica ragione che Pink ha di festeggiare. La popstar, infatti, ha svelato che lei e suo figlio Jameson (3 anni) sono stati malati di Coronavirus nelle ultime settimane.
Credits: @pink Via Instagram
Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio, e Pink ha anche donato 1 milione di dollari alla ricerca.
SHARON STONE, SARAH JESSICA PARKER E JANE FONDA: LA QUARANTENA VIP DI TRE ICONE SENZA TEMPO
Cos’hanno in comune Sharon Stone, Sarah Jessica Parker e Jane Fonda? Sono tre icone senza età , amatissime dagli uomini come dalle donne e accomunate da un grande carisma.
La loro è una quarantena vip piena di attività stimolanti. Sharon Stone, per esempio, si sta dedicando alla pittura. Per lei t-shirt, capelli raccolti “alla meglio” e un paio di pantaloni larghi e comodi.
Credits: @sharonstone Via Instagram
Che dire, invece, di Sarah Jessica Parker? L’ex Carrie di Sex and The City non rinuncerebbe mai alla sua indole di fashionista incallita. Eccola con calzini di spugna a cuoricini e… scarpe glitterate!
Credits: @sarahjessicaparker Via Instagram
Dulcis in fundo, Jane Fonda. A 82 anni, l’attrice durante questa quarantena sfoggia tutine super glam, si diverte con il nuovo social TikTok e ha rispolverato anche i suoi vecchi workout casalinghi di aerobica, per tenersi in forma e fare compagnia ai follower di Instagram.
Credits: @janefonda Via Instagram
Se siete interessate ad altri approfondimenti sul dorato mondo dei vip, date un’occhiata anche a questi post:
1) BELLA HADID PRIMA E DOPO: LA SUA TRASFORMAZIONE E I MIGLIORI LOOK
2) TUTTI I CUCCIOLI DELLE STAR
3) MATRIMONI VIP 2020: LE COPPIE CHE STANNO PER CONVOLARE A NOZZE
Via Giphy
Bene, ragazze, ora abbiamo davvero finito! Questi erano gli scatti più belli e gli ultimi gossip dalla quarantena vip. A voi la parola: che ne pensate? Quale dei look per stare in casa delle star è il vostro preferito? Conoscevate già questi gossip sulle star in quarantena? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!