Sono tanti i matrimoni vip 2020 che ci faranno emozionare, quelli delle coppie famose che si sposano quest’anno suggellando il loro amore pronunciando il fatidico “sì”.

I matrimoni delle star, d’altronde, sono sempre molto attesi, sia da chi ama il puro gossip, sia dalle appassionate di moda che non vedono l’ora di ammirare i vestiti da sposa scelti per il giorno più bello.

Quest’anno coroneranno il loro sogno moltissime star e i prossimi matrimoni vip coinvolgeranno tantissime celebrità straniere e di casa nostra.

Dai matrimoni vip italiani a quelli delle grandi star di Hollywood, ecco una carrellata di tutte le coppie che convoleranno a nozze nel 2020 e che hanno annunciato recentemente il loro matrimonio.

cliomakeup-matrimoni-vip-2020-teamclio-cover-1

JENNIFER LOPEZ E ALEX RODRIGUEZ: IL MATRIMONIO RE DI TUTTI I MATRIMONI VIP

Lo scorso marzo, la stella del baseball Alex Rodriguez si è messo in ginocchio chiedendo la mano alla sua Jennifer Lopez. Per ora la coppia non ha fissato una data, ma il loro matrimonio è sicuramente quello più atteso a Hollywood e dintorni.

cliomakeup-matrimoni-vip-2020-teamclio--4

Credits: @jlo Via Instagram



La coppia convolerà a nozze nel 2020 e finora ha rimandato a causa della fitta agenda di impegni di entrambi. Intanto, i fan di J.Lo possono consolarsi rimirando su Instagram il suo incredibile anello di fidanzamento.

cliomakeup-matrimoni-vip-2020-teamclio--3

Credits: @jlo Via Instagram

Non si sa molto del futuro matrimonio della divina popstar, ma c’è chi ipotizza che possa avvenire durante il periodo estivo, quando la Lopez compirà 51 (favolosi) anni.

cliomakeup-matrimoni-vip-2020-teamclio--5

Credits: @jlo Via Instagram

Per entrambi non si tratta del primo matrimonio: Rodriguez è già stato sposato una volta, la Lopez ben 3 volte! Non ci resta che aspettare per scoprire quale meraviglia di abito da sposa sceglierà Jennifer.

SCARLETT JOHANSSON E COLIN JOST (PER LEI È IL TERZO SÌ)

Anche Scarlett Johansson non è nuova al matrimonio. L’attrice è andata all’altare già 2 volte – di cui una con Ryan Reynolds! – e negli ultimi anni si era detta contraria alla monogamia.

cliomakeup-matrimoni-vip-2020-teamclio--13

Credits: @daily.colin Via Instagram

SCARLETT JOHANSSON NON CREDEVA NELLA MONOGAMIA

Eppure, sembra che il comico Colin Jost le abbia fatto cambiare idea. I due si sposeranno nei prossimi mesi e non potrebbero essere più innamorati.

cliomakeup-matrimoni-vip-2020-teamclio--25

Credits: @saucy.scarlett Via Instagram

KATY PERRY E ORLANDO BLOOM: IL LORO SARÀ UN MATRIMONIO DA FAVOLA

Matrimonio a Disney World (secondo i gossip) per Katy Perry e Orlando Bloom. L’attore ha chiesto alla cantante di sposarla da diversi mesi, dopo essere tornati insieme in seguito a un periodo di rottura.

cliomakeup-matrimoni-vip-2020-teamclio--2

Credits: @katyperry Via Instagram

Orlando Bloom è già stato sposato con la modella Miranda Kerr – da cui ha avuto un figlio – mentre per Katy Perry sarà il primo matrimonio (e si spera per loro anche l’unico!)

cliomakeup-matrimoni-vip-2020-teamclio--6

Credits: @katyperry Via Instagram

La coppia è estremamente riservata, per cui non sorprende che finora non siano trapelati dettagli circa l’organizzazione delle nozze. Di certo, però, sarà un matrimonio spettacolare!

cliomakeup-matrimoni-vip-2020-teamclio--7

Credits: @katyperry Via Instagram

IL PROSSIMO ROYAL WEDDING: BEATRICE DI YORK ED EDOARDO MAPELLI MOZZI

Non solo matrimoni vip 2020, ma anche Royal Wedding! Dopo lo scandalo scoppiato per via di Harry e Meghan, che hanno divorziato dalla Royal Family, Buckingham Palace si appresta a festeggiare un lieto evento: il matrimonio di Beatrice di York.

cliomakeup-matrimoni-vip-2020-teamclio--1

Credits: @hrhprincipessbeatriceofyork Via Instagram

La cugina di Harry e William convolerà a nozze con Edoardo Mapelli Mozzi, imprenditore nel campo immobiliare di origini italiane.

cliomakeup-matrimoni-vip-2020-teamclio--10

Credits: @beatrice.of.york Via Instagram

La data del matrimonio è stata fissata per il prossimo 29 maggio e sarà un’occasione di ritrovo per tutta la Famiglia Reale.

SI SPOSA ANCHE IL FRATELLO DI KATE, JAMES MIDDLETON, CON ALIZEE THEVENET

Sempre in tema di Royal Family, anche il fratello della Duchessa di Cambridge Kate Middleton si sposerà a breve. James Middleton ha chiesto la mano della fidanzata Alizee Thevenet ed è pronto a portarla all’altare.

cliomakeup-matrimoni-vip-2020-teamclio--20

Credits: @jmidy Via Instagram

Chissà se George, Charlotte e il piccolo Louis faranno loro da paggetti e damigella! Dopo il matrimonio di Kate e William e quello più recente dell’altra sorella Pippa, James Middleton era l’ultimo in famiglia a non essersi ancora “accasato”.

cliomakeup-matrimoni-vip-2020-teamclio--21

Credits: @jmidy Via Instagram

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Continuate a leggere per scoprire tante altre coppie vip che si sposeranno nel 2020: è la volta dei matrimoni vip italiani, da quello di Beatrice Valli e Marco Fantini a quello di Giorgia Palmas e Filippo Magnini!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here