Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-camel-palette-eye-shadow-palette-4Dalle opinioni lette in giro, la palette sembra aver riscosso un discreto successo. Gli ombretti opachi sono sempre molto apprezzati per sfumabiltà e pigmentazione. Abbiamo invece letto qualche malcontento per le cialdine brillanti, poco scriventi. Sarà davvero così? Andiamo a scoprirlo!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-camel-palette-eye-shadow-palette-5SWATCH

Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-camel-palette-eye-shadow-palette-6Natasha Denona Camel Palette Eye Shadow Palette, swatch realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-camel-palette-eye-shadow-palette-7Natasha Denona Camel Palette Eye Shadow Palette, swatch realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo due ombretti brillanti. Il primo colore swatchato è un oro antico, caldo ed intenso chiamato Copper Stone 188M. Questo ombretto è abbastanza luminoso, ma non immediatamente pigmentato. Sono state necessarie diverse passate per ottenere un colore molto vibrante. Il secondo invece, Dune 186S, è un panna davvero luminoso, pigmentatissimo, ideale sia come punto luce che come ombretto a piena palpebra.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-camel-palette-eye-shadow-palette-8Natasha Denona Camel Palette Eye Shadow Palette, swatch realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-camel-palette-eye-shadow-palette-9Natasha Denona Camel Palette Eye Shadow Palette, swatch realizzati con luce artificiale.

Gli opachi invece sono 3, di cui Arrosto 185CM, un marrone molto intenso e profondo, gli altri due invece, molto simili, richiamano tonalità più miti e leggermente più calde. Le polveri hanno un taglio davvero sottilissimo e al tatto sono molto setose. Prelevate generano un po’ di fall-out, ma la pigmentazione è davvero pazzesca.

Quali tipi di trucchi si possono realizzare con questi ombretti? Tendono a fare fall-out anche sulla palpebra? E la durata? Per saperne di più passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here