Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Pixi Beauty Hello L.A. Angel! Palette!

cliomakeup-recensione-palette-pixi-beauty-hello-la-angel-palette-12Pixi Beauty Hello L.A. Angel! Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-pixi-beauty-hello-la-angel-palette-13Pixi Beauty Hello L.A. Angel! Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo deciso di proporvi in primis un look fresco, luminoso e naturale. Per realizzarlo abbiamo utilizzato le tonalità più chiare della palette e sinceramente, crearlo è stato davvero molto semplice.  Il colore di transizione si è sfumato in pochissimi secondi, la formula è modulabile e stratificabile.

cliomakeup-recensione-palette-pixi-beauty-hello-la-angel-palette-14Pixi Beauty Hello L.A. Angel! Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato gli shimmer con i polpastrelli, in questo modo sono risultati subito luminosi e pieni. Non abbiamo avuto nessun tipo di fall out, le perle sono sottili, adatte anche a palpebre mature. 

cliomakeup-recensione-palette-pixi-beauty-hello-la-angel-palette-15Pixi Beauty Hello L.A. Angel! Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-pixi-beauty-hello-la-angel-palette-16Pixi Beauty Hello L.A. Angel! Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo secondo look è il trionfo del color rame, questo ombretto è spettacolare e ci ha davvero stupite. Anche in questo caso nessun problema di fall out.

cliomakeup-recensione-palette-pixi-beauty-hello-la-angel-palette-17Pixi Beauty Hello L.A. Angel! Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Unica nota negativa che ci teniamo a segnalarvi è che, purtroppo, i colori più scuri sono difficili da intensificare e conseguentemente, creare uno smokey con questa palette risulta piuttosto laborioso e difficile.

cliomakeup-recensione-palette-pixi-beauty-hello-la-angel-palette-18Pixi Beauty Hello L.A. Angel! Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-pixi-beauty-hello-la-angel-palette-19Pixi Beauty Hello L.A. Angel! Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo terminato il nostro look provando ad utilizzare anche le cialde viso, abbiamo mixato i due bronzer e li abbiamo utilizzati per scaldare il nostro incarnato, sfumabilità eccelsa. L’illuminante è naturale, ma per un trucco quotidiano è davvero carino. 

TIPS & TRICKS

Volete realizzare uno smokey marrone o nero super intenso ma non sapete come fare? Le soluzioni ci sono e sono molteplici. Obiettivamente, avere dei buoni ombretti marroni o neri è importante, ma ci si può arrangiare anche con altri metodi per far rendere al massimo il look.

La prima opzione è quella di partire da una base cremosa di matita nera, in questo modo, i vostri colori opachi si attaccheranno perfettamente risultando intenso e pieni sin da subito. Seconda opzione è quella di preparare la palpebra con un pò di correttore senza settarlo, iniziate picchiettando il colore scuro sulle zone che intendete intensificare maggiormente e, in un secondo momento, procedete sfumando i contorni. Vedrete che risultato!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
7
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto MAC Petal Power Amplified Creme Lipstick
Prossimo PostArmocromia e makeup 💋 I prodotti ClioMakeUp per le donne Primavera 🌸

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here