#3 FATE PARLARE LE MANI (E ATTENZIONE ALLA MANICURE)

Un altro elemento molto importante è la gestualità delle mani. Non vi stiamo dicendo di gesticolare continuamente o in modo esagerato, ma le mani possono essere uno strumento di seduzione molto potente.

cliomakeup-conquistare-uomo-mascherina-teamclio-7

Credits: Foto di Pexels | Cottonbro

Prima di tutto, cercate di averle sempre curate e in ordine – nonostante, alle volte, siate costrette a indossare con la mascherina anche i guanti – e utilizzatele per richiamare su di voi l’attenzione di chi vi piace.

cliomakeup-conquistare-uomo-mascherina-teamclio-mani

Via Giphy



Giocate con una ciocca di capelli o facendo tintinnare un braccialetto che avete al polso.

#4 ANCHE I CAPELLI SONO UNO STRUMENTO DI SEDUZIONE

Come le mani, anche i capelli possono esercitare un forte potere seduttivo quando si vuole conquistare un uomo con la mascherina. L’hairstyle deve essere, mai come in questo momento, perfetto!

cliomakeup-conquistare-uomo-mascherina-teamclio-capelli

Via Giphy

Sappiamo bene che, purtroppo, cerchietti e maxi fermagli risultano un po’ scomodi con la mascherina, così come tutti i bijoux “importanti” e di grandi dimensioni.

cliomakeup-conquistare-uomo-mascherina-teamclio-12

Credits: Foto di Pexels | Cottonbro

Nulla ci vieta, però, di optare per accessori minimal chic, meno ingombranti ma ugualmente in grado di attirare l’attenzione come forcine gioiello e piccoli fermagli.

#5 SCEGLIETE UNA MASCHERINA CHE VI RISPECCHI E PARLI DI VOI

La mascherina è diventata parte integrante del nostro quotidiano, quindi tanto vale adeguarsi e cercare di trasformarla da obbligo fastidioso ad accessorio moda.

cliomakeup-conquistare-uomo-mascherina-teamclio-9

Credits: Foto di Pexels | Ready Made

TRASFORMATE LA MASCHERINA ANTIVIRUS IN UN ACCESSORIO DI STILE

Vi abbiamo già parlato di mascherine antivirus fashion. Bene, cercate una mascherina che dica qualcosa di voi e vi rispecchi, in modo tale da farla diventare un segno distintivo nel mare delle tante mascherine bianche e azzurre che stanno affollando le nostre città.

cliomakeup-conquistare-uomo-mascherina-teamclio-1

Credits: alexyabella@ Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti sulle relazioni di coppia e il benessere interiore, date un’occhiata anche a questi post:

1) COME RICONQUISTARE UN EX E FARLO INNAMORARE (DI NUOVO)

2) COSE DA NON FARE MAI QUANDO SI VIENE LASCIATI

3) USCIRE DALLA COMFORT ZONE: ECCO COME FARE

cliomakeup-conquistare-uomo-con-mascherina-teamclio-saluti

Via Giphy

Bene, ragazze, per oggi è tutto! Questa era la nostra guida – da prendere con un pizzico di ironia! – su come conquistare un uomo con la mascherina. A questo punto, la parola passa a voi: che ne pensate? Indossare la mascherina cambierà davvero il nostro modo di approcciarci agli altri? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here