Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione, ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia corte e non molto curvate.

cliomakeup-recensione-mascara-urban-decay-troublemaker-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-urban-decay-troublemaker-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Urban Decay Troublemaker Mascara, così come il potere incurvante e volumizzante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-urban-decay-troublemaker-mascara-10Urban Decay Troublemaker Mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-urban-decay-troublemaker-mascara-11Urban Decay Troublemaker Mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo scovolino, piccino e con le setole ben distribuite, riesce davvero a colorare e pettinare tutte le ciglia. La formula è molto fluida e leggera. Non fa strato e non crea grumi. Da un alto, questa caratteristica è sicuramente positiva perché permette di stratificare il prodotto fino all’intensità desiderata, dall’altro però, il mascara deve necessariamente essere lavorato per ottenere un effetto più marcato. Infatti, con una prima passata il risultato è molto naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-urban-decay-troublemaker-mascara-12Urban Decay Troublemaker Mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-urban-decay-troublemaker-mascara-13Urban Decay Troublemaker Mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Stratificando il prodotto, le ciglia cominciano ad acquistare volume e lunghezza. La formula non si asciuga subito e permette di aggiungere diversi strati senza creare troppo spessore. Le ciglia piano piano si allungano, rimanendo ordinate e aprendosi a ventaglio.

cliomakeup-recensione-mascara-urban-decay-troublemaker-mascara-14Urban Decay Troublemaker Mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-urban-decay-troublemaker-mascara-15Urban Decay Troublemaker Mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto principale che notiamo è sicuramente la lunghezza, a discapito però della curvatura che purtroppo non è molto efficace. Una volta asciugato, il prodotto non appesantisce le ciglia, le quali restano perfettamente nella stessa posizione tutta la giornata. La durata quindi, è davvero buona! Il prodotto resiste senza sbriciolarsi o colare e si strucca facilmente.

TIPS & TRIKS

Desiderate delle ciglia voluminose e più allungate, ma i mascara che possedete non vi riescono a dare l’effetto che desiderate, come fare? Esistono in commercio dei primer ad hoc per le ciglia! In effetti, si stratta di prodotti che vanno applicati prima di utilizzare il vostro mascara. Sono caratterizzati da una consistenza più densa e generalmente sono di colore bianco.

Sulle ciglia pulite, applicate uno strato sottile di questo prodotto, stendetelo bene su tutta la lunghezza e attendete che si asciughi. A questo punto, procedete con l’applicazione del vostro mascara preferito. Noterete subito maggiore volume e ciglia sicuramente allungate! Se volete approfondire questo argomento e conoscere la nostra selezione dei prodotti migliori, cliccate qui!

Hey, dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla pagina successiva per scoprire le conclusioni finali su questo mascara firmato Urban Decay!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Effetto allungamento e volume
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCos’è il Karma? 🤔 Quali sono le sue leggi e come funziona?
Prossimo PostRecensione Palette Essence Bloom Baby Bloom! Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here