Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-moondust-eyeshadow-palette-4Dalle opinioni raccolte nel web, pare che questa palette sia davvero piaciuta. Gli amanti dei finish glitterati sono letteralmente impazziti per la brillantezza e le perlescenze degli ombretti. I colori pigmentati e super cremosi hanno conquistato tutti! Unico neo riscontrato è il fall-out, sembra infatti che alcune nuance siano leggermente farinose. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-moondust-eyeshadow-palette-5SWATCH

Per conoscere meglio questi ombretti, cominciamo a vedere gli swatches dell’Urban Decay Moondust Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-moondust-eyeshadow-palette-6Urban Decay Moondust Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-moondust-eyeshadow-palette-7Urban Decay Moondust Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

I primi quattro ombretti swatchati percorrono i toni più intensi e profondi della palette. I finish sono brillanti e multi-riflessati. La texture è morbida e abbastanza sottile, nonostante la presenza delle micro-perlescenze. Sono tutti incredibilmente scriventi già alla prima passata, tuttavia le nuance più scure sono leggermente farinose.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-moondust-eyeshadow-palette-8Urban Decay Moondust Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-moondust-eyeshadow-palette-9Urban Decay Moondust Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

I restanti ombretti giocano su tonalità più vivaci e frizzanti. I riflessi sono bellissimi e cangianti. Le tonalità più chiare sono molto luminose ma per un pay-off pieno devono essere stratificate. D’altro canto, sono perfette per essere utilizzate come topper su altri ombretti, andando ad impreziosire un look semplice con uno solo strato sottile.

Siete curiosi di scoprire quali look si possono ricreare con questa Urban Decay Moondust Eyeshadow Palette? Allora girate subito alla pagina successiva e vediamoli insieme!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here