ESSENCE, COLLEZIONE ESTATE 2020 AL MIELE: WANNA BEE MY HONEY?

cliomakeup-essence-collezione-estate-2020-5-mileWanna Bee My Honey? è il nome della collezione Essence estate 2020 a base, come è facile immaginare, di miele.

LA COLLEZIONE AL MIELE DI ESSENCE 2020 SERVE A SENSIBILIZZARE LE PERSONE SULL’IMPORTANTE RUOLO DELLE API

In verità si tratta di una linea dedicata alle api. Il compito di Essence è quello di sensibilizzare con una serie di prodotti dai colori dorati sulla grande importanza di questi piccoli insetti volanti.

È una linea di prodotti molto cool 100% vegana e rientra tra le importanti iniziative Essence Cares, rivolte alla salvaguardia dell’ambiente.

Ma cosa c’è in questa collezione? Palette, idratanti e anche pennelli, ma vediamo tutto più da vicino!

cliomakeup-essence-collezione-estate-2020-10-primer

Il primer viso è contenuto in un flacone semplice ma spicca per la luminosità del suo colore. Il suo oro brillante conquista e avvolge. Nel dettaglio, però, questo prodotto serve a idratare e compattare la pelle, a uniformare le imperfezioni e minimizzare i pori.



cliomakeup-essence-collezione-estate-2020-8-palette

Una delle più interessanti novità di Essence è la palette viso-occhi Oh Honey, Your Soul is Golden, che si compone di illuminanti e ombretti, dai colori chiarissimi, tra cui, appunto, primeggia il miele.

cliomakeup-essence-collezione-estate-2020-2-miele

Le cialdine hanno una forma esagonale e variabile e il packaging è cartonato.

cliomakeup-essence-collezione-estate-2020-7-cipria-miele

Sempre a proposito di viso, c’è la cipria opacizzante, utilissima in estate, perfetta per fissare il trucco e renderlo mat.

cliomakeup-essence-collezione-estate-2020-9-rossetto

Che ne dite di un rossetto giallo? Sì, avete capito proprio bene: è giallo. No, non si tratta di uno di quei rossetti che stanno male a tutte, ma di un glow lipstick con pH reagente, che a contatto con le labbra si trasforma in base al colorito di ogni singola persona; in sostanza, diventa rosa o comunque molto naturale.

cliomakeup-essence-collezione-estate-2020-6-balm-miele

Tra le novità Essence c’è anche l’All Over Balm, un balsamo viso e corpo ricco e fondente, con vitamina E, oli naturali e burro di karité.

cliomakeup-essence-collezione-estate-2020-3-pod

La collezione è completata da una serie di accessori: i pennelli, uno per occhi e l’altro per il viso, ideale per mettere bronzer e illuminanti, e i panni struccanti, che sono riutilizzabili e lavabili e che non richiedono detergenti ma solo un po’ di acqua tiepida per fare il loro lavoro!

cliomakeup-essence-collezione-estate-2020-4-miele

Una collezione davvero particolare e da sogno, questa di Essence al miele, ma tra le ultime uscite ci sono anche altri prodotti che il Team ha testato, come il blush Bronzed This Way! Baked Bronzy o, sempre a proposito di terre illuminanti, il Sun Club Luminous Bronzing Powder!

Ragazze, se volete essere sempre aggiornate sulle novità beauty, non perdetevi questi post:

1)KIKO, LA COLLEZIONE ESTIVA 2020

2)I PRINCIPALI ERRORI MAKE UP CHE SI FANNO QUANDO SI INDOSSA LA MASCHERINA

3)LE CREME SOLARI DA FARMACIA DA PROVARE

cliomakeup-essence-collezione-estate-2020-20-gif

Ragazze, ora è il vostro momento! Cosa ne pensate della nuova collezione Essence estate 2020? Quale linea vi colpisce di più? Quali prodotti volete provare o avete già testato? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here