Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccosi finalmente qui, pronte per mostrarvi in azione questo Nabla Miami Lights Skin Glazing.

cliomakeup-recensione-blush-nabla-miami-lights-skin-glazing-8Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-nabla-miami-lights-skin-glazing-9Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di iniziare, ecco a voi le immagini del viso con correttore e cipria, in modo che voi possiate vedere la base di partenza sulla quale andremo ad applicare i blush.

cliomakeup-recensione-blush-nabla-miami-lights-skin-glazing-10Nabla Miami Lights Skin Glazing in Lola, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-nabla-miami-lights-skin-glazing-11Nabla Miami Lights Skin Glazing in Lola, fotografia realizzata con luce artificiale.

La prima tonalità che vi mostriamo è Lola, un color anguria con riflessi ambra e pesca, fresco ed acceso. La formula è modulabile e facilmente sfumabile, non crea nessun tipo di chiazza e l’effetto finale è davvero bellissimo.

cliomakeup-recensione-blush-nabla-miami-lights-skin-glazing-12Nabla Miami Lights Skin Glazing in Independence, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-nabla-miami-lights-skin-glazing-13Nabla Miami Lights Skin Glazing in Independence, fotografia realizzata con luce artificiale.

La colorazione Indipendence è invece un nocciola rosato con riflessi dorati e magenta che, pur essendo freddo di base, una volta applicato si scalda visivamente a causa dei riflessi contenuti. La tonalità è comunque bellissima e l’effetto finale identico a quello della precedentemente colorazione.

cliomakeup-recensione-blush-nabla-miami-lights-skin-glazing-14Nabla Miami Lights Skin Glazing in Lola, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-nabla-miami-lights-skin-glazing-15Nabla Miami Lights Skin Glazing in Lola, fotografia realizzata con luce artificiale.

Pur essendo luminosi, questi blush non vanno ad enfatizzare nessun tipo di imperfezione ma anzi, sembrano levigare la grana della pelle in maniera piuttosto evidente. La durata è ottima, rimangono intatti fino a sera senza alcun tipo di problema.

TIPS & TRICKS

Come scegliere il blush perfetto? Ve lo siete mai chiesti? Obiettivamente, azzeccare la tonalità perfetta non è facile ma, ci sono alcuni trucchetti perfetti per rendere più veloce ed oculata la scelta. Di base ricordatevi che, il blush deve valorizzare il vostro incarnato ma al contempo, risultare armonioso col il resto del vostro look.

Un’ottima tecnica è quella di abbinare il rossetto al blush, magari utilizzando il primo direttamente sulle guance. Volendo, nel caso di blush in polvere come questi, per avere subito un look più armonioso, vi basterà picchiettare con i polpastrelli un pò di colore sul vostro rossetto, anche in maniera molto soft. Provare per credere!

Ma dove state andando?! Noi non abbiamo ancora finito! Girate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCreme solari per tatuaggi ☀️ quali scegliere? 12 prodotti Top
Prossimo PostRecensione Primer Essence Volume Booster Lash Primer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here