Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci giunti al momento più atteso di questa recensione!

cliomakeup-recensione-ombretto-natasha-denona-blackest-black-eyeshadow-matte-10Natasha Denona Blackest Black Eyeshadow Matte, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-natasha-denona-blackest-black-eyeshadow-matte-11Natasha Denona Blackest Black Eyeshadow Matte, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo test, abbiamo voluto creare una leggera sfumatura bordando l’occhio. Il prodotto anche sulla palpebra nuda risulta abbastanza pigmentato e si sfuma senza troppe difficoltà. Non ha creato chiazze e in pochi secondi si è fuso bene anche con la pelle. Sul viso, a differenza della cialda, non ha generato nemmeno molto fall-out.

cliomakeup-recensione-ombretto-natasha-denona-blackest-black-eyeshadow-matte-12Natasha Denona Blackest Black Eyeshadow Matte, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-natasha-denona-blackest-black-eyeshadow-matte-13Natasha Denona Blackest Black Eyeshadow Matte, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo poi creato uno smokey-eye total black, per mettere davvero alla prova questo ombretto. Abbiamo constatato che a piena palpebra la pigmentazione va necessariamente costruita. In effetti, al primo strato il prodotto risulta quasi un grigio scuro, ma insistendo riesce a raggiungere una bella tonalità di nero.

cliomakeup-recensione-ombretto-natasha-denona-blackest-black-eyeshadow-matte-14Natasha Denona Blackest Black Eyeshadow Matte, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-natasha-denona-blackest-black-eyeshadow-matte-15Natasha Denona Blackest Black Eyeshadow Matte, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sicuramente il Blackest Black Eyeshadow Matte è un prodotto che bisogna imparare a gestire. Tuttavia, ci siamo resi conto che è necessario utilizzare una base per permettere all’ombretto di performare bene. In effetti, effettuando diversi strati per raggiungere un punto di nero più profondo, le polveri tendono a non aggrapparsi saldamente alla palpebra se non è presente una base appiccicosa. Con un primer, la durata è buona. Tuttavia ci aspettavamo qualcosina in più.

TIPS & TRICKS

Gli ombretti mono rappresentano davvero una risorsa nel beauty case, soprattutto se siamo in viaggio e non vogliamo portare con noi un’intera palette solo per una cialdina! Infatti la particolarità di questi eyeshadow è proprio la possibilità di riposizionarli in una palette magnetica e all’occorrenza scegliere quello che ci serve e portarlo con noi!

Poche mosse saranno sufficienti per accendere il vostro sguardo! Sfumate un ombretto opaco nella piega dell’occhia per enfatizzare l’ombra naturale della palpebra e, successivamente, applicate l’ombretto perlato che più vi piace! Semplice, veloce e d’effetto!

Hey, non scappate! Girate subito alla pagina successiva per scoprire le conclusioni finali su questo Blackest Black Eyeshadow Matte!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Sfumabilità
8
Fall-out
8
Rapporto qualità/prezzo
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapelli deboli dopo il mare 🌊 Quali sono i rimedi naturali per rinforzarli?
Prossimo PostPeli incarniti in estate 🔍 i rimedi efficaci e i migliori prodotti per eliminarli 💪🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here