WEB RUMORS & SWATCH
Online, questa palette ha riscosso moltissima curiosità tra gli utenti della beauty community mondiale, soprattutto perché non si era mai vista prima d’ora una Naked con tonalità così vivaci. Abbiamo scovato diverse recensioni ed in linea generale, pare che questa palette sia stata abbastanza apprezzata, soprattutto per la texture scrivente e sfumabile degli ombretti. Andiamo ad indagare meglio insieme.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questa Urban Decay Naked Ultraviolet Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.
Urban Decay Naked Ultraviolet Palette, swatch realizzato con luce naturale.
Urban Decay Naked Ultraviolet Palette, swatch realizzato con luce artificiale.
Le prime sei colorazioni sono dedicate ai toni neutri e caldi del pesca ma includono anche Lucid, la tonalità olografica della palette, un colore privo di base pigmento ma con una forte riflettenza color acquamarina, utilizzabile come top coat. Un’altro colore dalla texture particolare è V.R., un color ruggine con riflettenze azzurre dalla texture abbastanza spessa e granulosa.
Urban Decay Naked Ultraviolet Palette, swatch realizzato con luce naturale.
Urban Decay Naked Ultraviolet Palette, swatch realizzato con luce artificiale.
La seconda sezione è invece composta dalle tonalità che danno il nome all’intera palette. Tutti gli ombretti hanno una texture morbida e setosa e sono molto pigmentati. La colorazione Optimized, una delle poche tonalità opache, è un lavanda molto chiaro che probabilmente, sulla palpebra non risulterà particolarmente bello.