Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-ultraviolet-palette-4Online, questa palette ha riscosso moltissima curiosità tra gli utenti della beauty community mondiale, soprattutto perché non si era mai vista prima d’ora una Naked con tonalità così vivaci. Abbiamo scovato diverse recensioni ed in linea generale, pare che questa palette sia stata abbastanza apprezzata, soprattutto per la texture scrivente e sfumabile degli ombretti. Andiamo ad indagare meglio insieme. 

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-ultraviolet-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Urban Decay Naked Ultraviolet Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-ultraviolet-palette-6Urban Decay Naked Ultraviolet Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-ultraviolet-palette-7Urban Decay Naked Ultraviolet Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le prime sei colorazioni sono dedicate ai toni neutri e caldi del pesca ma includono anche Lucid, la tonalità olografica della palette, un colore privo di base pigmento ma con una forte riflettenza color acquamarina, utilizzabile come top coat. Un’altro colore dalla texture particolare è V.R., un color ruggine con riflettenze azzurre dalla texture abbastanza spessa e granulosa.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-ultraviolet-palette-8Urban Decay Naked Ultraviolet Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-ultraviolet-palette-9Urban Decay Naked Ultraviolet Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La seconda sezione è invece composta dalle tonalità che danno il nome all’intera palette. Tutti gli ombretti hanno una texture morbida e setosa e sono molto pigmentati. La colorazione Optimized, una delle poche tonalità opache, è un lavanda molto chiaro che probabilmente, sulla palpebra non risulterà particolarmente bello.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
7
Fall Out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Essence Get Big! Lashes Volume Curl Mascara
Prossimo PostStar in vacanza in Italia estate 2020 ⛵ tutti i vip che hanno scelto il Belpaese 😎

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here