GWYNETH PALTROW TESTIMONIAL DI XEOMIN: È POLEMICA NELLA COMMUNITY DI GOOP

Negli ultimi anni, Gwyneth Paltrow si è sempre dissociata dall’abuso dei filler antirughe e di trattamenti invasivi e la filosofia di Goop, d’altronde, non potrebbe essere più distante dalle pratiche come le iniezioni di botulino.

cliomakeup-gwyneth-paltrow-xeomin-nuovo-botox-teamclio-11

Credits: @gwynethpaltrow Via Instagram

LA COMMUNITY DI GOOP HA CRITICATO GWYNETH PALTROW

Su Instagram, quando l’attrice e imprenditrice ha annunciato la sua collaborazione con Merz Pharma, di cui è diventata testimonial proprio per Xeomin, molti membri della community di Goop hanno avuto da ridire, avendo sempre visto in lei una star distante dai nasi vip rifatti, le iniezioni di botox e altri ritocchini dal chirurgo.

cliomakeup-gwyneth-paltrow-xeomin-nuovo-botox-teamclio-8

Credits: @gwynethpaltrow Via Instagram



Il post in questione recita: “Affrontare l’invecchiamento è un’esperienza su più livelli. Mi prendo cura della mia pelle, mi idrato e faccio esercizio, ma a volte una ragazza ha bisogno di un piccolo aiuto in più. Sono stata entusiasta di provare Xeomin per le mie rughe, un’iniezione antirughe purificata che non contiene proteine non necessarie. Sono una grande fan“.

cliomakeup-gwyneth-paltrow-xeomin-nuovo-botox-teamclio-6

Credits: @gwynethpaltrow Via Instagram

Un utente ha accusato Gwyneth Paltrow di ipocrisia: “La tua ipocrisia è eccezionale. Per anni denunci presunti pericoli delle tossine e ora te le inietti in faccia perché sei pagata per farlo da un marchio?“. Un altro commento dice: “Fai un sacco di prediche su Goop contro le tossine per poi iniettartene volontariamente sulla fronte“.

cliomakeup-gwyneth-paltrow-xeomin-nuovo-botox-teamclio-9

Un passo falso per Gwyneth Paltrow? La fondatrice di Goop ha spiegato ai media di sottoporsi alle iniezioni di Xeomin 2 volte l’anno e di abbinare a questi trattamenti tutte le sue sane abitudini, trovando così la sua formula anti età perfetta: “È un ottimo consiglio di bellezza ed è quello che faccio: condivido ciò che mi piace su Goop ed è di questo che si tratta. Questo è ciò che funziona su di me“.

cliomakeup-gwyneth-paltrow-xeomin-nuovo-botox-teamclio-detox

La Paltrow ha aggiunto: “Cose diverse funzionano per persone diverse in momenti diversi e l’informazione è fondamentale“. L’attrice ha tenuto a precisare, inoltre, di non aver assolutamente consigliato a tutti, indistintamente, di sottoporsi ai filler di Xeomin.

Ciò che per lei è importante, però, è che ogni donna sia informata a dovere in modo tale da poter fare con consapevolezza e in totale sicurezza qualsiasi cosa possa, in qualche modo, renderla felice. E questo anche per quanto riguarda l’aspetto del proprio viso e delle proprie rughe: “Voglio che le donne di tutto il mondo, in particolare in questo momento, si sentano autorizzate a fare scelte che le aiutino a sentirsi belle e a stare meglio. L’approccio di ognuna alla cura di sé è così personale, così unico, ed è per questo che incoraggio le donne a trovare il tempo per concentrarsi su se stesse”.

cliomakeup-gwyneth-paltrow-xeomin-nuovo-botox-teamclio-filler

Credits: @merzaesthetics Via Instagram

“La ricerca di ingredienti comprovati e la condivisione dei miei prodotti preferiti è una parte fondamentale della mia filosofia, quindi sono entusiasta di condividere con voi la mia ultima scoperta. Voglio che le donne si rendano conto che hanno la possibilità di scegliere quando si tratta di iniezioni antirughe”.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema beauty, non perdetevi questi post:

1) TUTTE LE ISPIRAZIONI BEAUTY DI MILANO MODA DONNA

2) LE MIGLIORI CREME VISO ECONOMICHE DELL’AUTUNNO

3) I CONSIGLI PER UNA PELLE STRESSATA E SPENTA

cliomakeup-gwyneth-paltrow-xeomin-nuovo-botox-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questo era il nostro focus su Goop, Gwyneth Paltrow e Xeomin. Ora passiamo a voi la parola: che ne pensate? Avevate già sentito parlare di questo nuovo botox? Fateci sapere tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here