Se le ferie sono un ricordo ormai lontano, la stanchezza è ricorrente e i nervi a fior di pelle, ecco che il nostro viso ne risente: capita anche a voi di avere spesso un colorito spento e i tratti marcati? In questo caso non c’è beauty routine che tenga, bisogna correre ai ripari con un booster di energia che ridia vitalità e freschezza alla pelle del viso.

In questo articolo, in collaborazione con Lierac, vi parleremo dei benefici della linea Mésolift, pensata appositamente per dare l’energia giusta alla pelle del viso, e per ripartire al TOP.

Noi del TeamClio abbiamo provato in anteprima per voi il nuovo siero Mésolift C15 per un intero ciclo insieme alla crema anti-fatica Mésolift. In questo articolo vi parleremo quindi dei risultati visibili che abbiamo ottenuto dopo poche settimane di trattamento. Iniziamo subito con il post!

cliomakeup-lierac-mesolift-immagini-instagram-3

Credits: @pharmaprix_saintlazare Via Instagram

PELLE AFFATICATA ADDIO: COME RIENERGIZZARE IL VISO E DARGLI LA CARICA

Impossibile non essere affaticate in un periodo di re-start come questo, non credete? I motivi sono vari: il rientro in ufficio dopo un periodo di smart working, il sovraccarico mentale, il sonno spesso poco efficiente e un’alimentazione non sempre equilibrata. Tutto questo comporta un livello di stress abbastanza elevato sia a livello mentale sia a livello fisico.

cliomakeup-booster-mesolift-lierac

Per riequilibrare il fisico e la mente bisognerebbe ripartire quindi mettendo al centro della propria vita e del proprio benessere se stesse. Se il focus fino a questo momento non eravate voi allora questi tips vi saranno utili per darsi la giusta carica e ripartire!!!



La mancanza di energia e vitalità a livello generale si manifesta in modo chiaro sulla pelle del viso: i sintomi sono appunto il colorito spento, la pelle meno elastica e stropicciata, i lineamenti tirati. Quando siamo in un turbine emotivo e psicofisico non indifferente, il nostro metabolismo ne risente e si indebolisce sempre di più. Ecco perché bisogna prendere in mano la situazione e cercare delle soluzioni appropriate ed efficaci.

Lierac ci viene in soccorso facendo ricorso alla Mesoterapia, una tecnica di riferimento nella medicina estetica, in grado di dare un booster di vitalità alla pelle del viso stanca e assottigliata. Il concetto chiave di questa disciplina si basa sull’iniettare nel derma un mix di vitamine, aminoacidi, minerali e acido ialuronico che vadano a sopperire la mancanza di elementi vitali, incoraggiare la sintesi delle proteine strutturali come collagene ed elastina e idratare a lungo e a fondo la pelle, con risultati subito visibili.

MESOLIFT-c15.jpg

Già dal 2006 i Laboratoires Lierac hanno introdotto la Mesoterapia nella routine di bellezza giornaliera di tutte le donne che risentono della fatica cutanea, con risultati molto interessanti.

MÈSOLIFT C15, UNO SHOT CON IL 15% DI VITAMINA C PURA DA USARE CICLICAMENTE

Mésolift C15 è un trattamento creato da Laboratoires Lierac per migliorare la luminosità e il rinnovo cellulare dell’epidermide, dare nuova idratazione e tono alla pelle del viso e renderla molto più elastica e rivitalizzata. Questo trattamento è stato formulato imitando un po’ quello che viene iniettato nello studio del medico estetico, ma ha appunto il vantaggio di poter essere fatto a casa.

cliomakeup-lierac-mesolift-immagini-instagram-4

Credits: @laucapa Via Instagram

Mésolift C15 contiene il 15% di vitamina C pura in polvere che si attiva prima del trattamento e che aiuterà a rivitalizzare la pelle del viso di donne e uomini che risentono visibilmente dello stress quotidiano: un intervento cosmetico non invasivo che rienergizza la pelle, corregge le discromie e riduce la comparsa dei segni dell’invecchiamento.

Per capire come dare nuova energia e vitalità alla pelle del viso e scoprire tutte le caratteristiche della linea Mésolift creata da Lierac, continuate a leggere il post! Girate a pagina 2!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here