Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-orgasmX-cheek-palette-4Il parere degli utenti è stato sostanzialmente unanime. Pare infatti, che la palette sia davvero piaciuta molto, non solo per la sfumabilità delle polveri, ma anche per la versatilità delle nuance che sembrano adattarsi a tantissimi incarnati. Inoltre, non di poco conto è stata anche la presenza dello specchio e dell’illuminante. Non ci rimane altro che andarla a scoprire più da vicino!

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-orgasmX-cheek-palette-5SWATCH

Ed eccoci pronti a vedere gli swatches della palette viso Nars OrgasmX Cheek Palette.

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-orgasmX-cheek-palette-6Nars OrgasmX Cheek Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-orgasmX-cheek-palette-7Nars OrgasmX Cheek Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Al tatto, tutte e tre le polveri sono molto sottili e setose: la grana risulta davvero extra-fine e, sfegata tra le dita, sembra quasi impalpabile. L’illuminante invece, per la presenza delle perle oro sembra essere leggermene più spesso. Prelevati con le dita e swatchati, risultano pieni alla prima passata, ma modulabili e stratificatili.

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-orgasmX-cheek-palette-8Nars OrgasmX Cheek Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-orgasmX-cheek-palette-9Nars OrgasmX Cheek Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Una volta sfumate, le polveri risultano molto omogenee. È ben evidente la differenza di colore tra il best seller del brand ed il nuovo blush OrgasmX, il primo a sinistra in foto. In effetti, la tonalità corallo è molto pigmentata, mentre i riflessi oro, rispetto al fratellino, sono meno evidenti. L’illuminante assume invece, un tono palesemente caldo e giallognolo, adatto ad incarnati medi e scuri.

Ma come si saranno comportati sul viso? Saranno davvero così performanti? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Fall-out
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBlazer effetto pelle 🔝 la tendenza per un look grintoso e deciso 😎
Prossimo PostCalzedonia Autunno Inverno 2020-2021 ✨ tutta la collezione

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here