WEB RUMORS & SWATCH
Il parere degli utenti è stato sostanzialmente unanime. Pare infatti, che la palette sia davvero piaciuta molto, non solo per la sfumabilità delle polveri, ma anche per la versatilità delle nuance che sembrano adattarsi a tantissimi incarnati. Inoltre, non di poco conto è stata anche la presenza dello specchio e dell’illuminante. Non ci rimane altro che andarla a scoprire più da vicino!
SWATCH
Ed eccoci pronti a vedere gli swatches della palette viso Nars OrgasmX Cheek Palette.
Nars OrgasmX Cheek Palette, swatches realizzati con luce naturale.
Nars OrgasmX Cheek Palette, swatches realizzati con luce artificiale.
Al tatto, tutte e tre le polveri sono molto sottili e setose: la grana risulta davvero extra-fine e, sfegata tra le dita, sembra quasi impalpabile. L’illuminante invece, per la presenza delle perle oro sembra essere leggermene più spesso. Prelevati con le dita e swatchati, risultano pieni alla prima passata, ma modulabili e stratificatili.
Nars OrgasmX Cheek Palette, swatches realizzati con luce naturale.
Nars OrgasmX Cheek Palette, swatches realizzati con luce artificiale.
Una volta sfumate, le polveri risultano molto omogenee. È ben evidente la differenza di colore tra il best seller del brand ed il nuovo blush OrgasmX, il primo a sinistra in foto. In effetti, la tonalità corallo è molto pigmentata, mentre i riflessi oro, rispetto al fratellino, sono meno evidenti. L’illuminante assume invece, un tono palesemente caldo e giallognolo, adatto ad incarnati medi e scuri.