Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci arrivati al momento che tutti aspettavate: vediamo insieme come performano le polveri della palette viso Nars OrgasmX Cheek Palette.

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-orgasmX-cheek-palette-10Nars OrgasmX Cheek Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-orgasmX-cheek-palette-11Nars OrgasmX Cheek Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sul lato sinistro abbiamo applicato Orgasm. La polvere si è stesa facilmente, ma soprattutto si è stratificata senza creare macchie. È una tonalità chiara e molto delicata, che illumina subito l’incarnato grazie ai suoi riflessi oro-rosa sensuali e delicati. In effetti, sembra di aver applicato sia blush che illuminante. Perfetto quindi, per chi ricerca un look fresco e super glowy.

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-orgasmX-cheek-palette-12Nars OrgasmX Cheek Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-orgasmX-cheek-palette-13Nars OrgasmX Cheek Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

A destra invece, abbiamo applicato il nuovo OrgasmX. II blush è molto pigmentato e quindi, con il pennello, vi consigliamo di prelevare poco prodotto alla volta. Si sfuma molto facilmente e si amalgama bene con la base. Una volta applicato, i riflessi dorati sono meno percepibili. In effetti, sembra che proprio la polvere si presenti sul viso con una finitura setosa ma opaca e, solo qua e là, si intravede qualche riflesso più luminoso.

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-orgasmX-cheek-palette-14Nars OrgasmX Cheek Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-orgasmX-cheek-palette-15Nars OrgasmX Cheek Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’illuminante è davvero brillante e super riflettente. Sul viso non evidenza molto la texture della pelle e a differenza delle impressioni iniziali dello swatch, si amalgama benissimo anche su una pelle chiara, abbracciando in questo modo davvero tanti incarnati. La durata delle polveri è molto buona: sia i blush che l’illuminante si aggrappano bene al viso, performando senza problemi fino allo struccaggio.

TIPS & TRICKS

Amiamo tantissimo un blush o una terra ma, ahimè, la loro durata è pessima. Come fare per migliorarne la resa? Per aumentarne la durata di una polvere viso, potete applicare un prodotto in crema come base e successivamente sfumare al di sopra la polvere interessata. Questo procedimento risulta utile perché permette al blush o alla terra che applicate in superficie di aggrapparsi meglio alla base.

Delle valide alternative in crema sono i Mesauda Cheek Kiss Fard Fard in Stick, il Tantour Contour & Bronzer Cream di Huda Beauty ed infine l’illuminante Natasha Denona Face Glow Cream Shimmer. Potete utilizzare questo metodo non solo per intensificare il blush, ma anche per marcare un contouring o potenziare la brillantezza di un illuminante. La durata è assicurata!

Hey, non scappate! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere insieme le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Fall-out
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBlazer effetto pelle 🔝 la tendenza per un look grintoso e deciso 😎
Prossimo PostCalzedonia Autunno Inverno 2020-2021 ✨ tutta la collezione

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here