Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi all’opera questo fondotinta, vi lasciamo alle immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-nilufar-addati-waterlily-foundation-spf-30-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-nilufar-addati-waterlily-foundation-spf-30-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le fotografie potrete apprezzare al meglio il livello di coprenza del prodotto ed il finish finale. Non perdiamo altro tempo!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-nilufar-addati-waterlily-foundation-spf-30-12Wycon Nilufar Addati Waterlily Foundation Spf30 in 01 Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-nilufar-addati-waterlily-foundation-spf-30-13Wycon Nilufar Addati Waterlily Foundation Spf30 in 01 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto si applica facilmente sia con una sponge inumidita, sia con il pennello. Noi, abbiamo preferito quest’ultima applicazione per testarne al meglio la coprenza. Come si nota dalle immagini, parliamo di una copertura media, ma non molto modulabile. La texture è morbida ed il fondo scorre facilmente sul viso, ma la componente idratante non è molto percepibile.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-nilufar-addati-waterlily-foundation-spf-30-14Wycon Nilufar Addati Waterlily Foundation Spf30 in 01 Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-nilufar-addati-waterlily-foundation-spf-30-15Wycon Nilufar Addati Waterlily Foundation Spf30 in 01 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una volta indossato, si avverte sicuramente la leggerezza, il finish però non è molto luminoso e avvicinandoci, abbiano notato quasi un film cipriato. Il fondotinta non si asciuga ma resta un pochino sticky, quindi va necessariamente settato. Sulla pelle in realtà, non è molto levigante e riteniamo che non sia particolarmente adatto per una pelle secca o mista tendente al secco. Tende a texturizzare leggermente l’incarnato, consigliamo quindi di utilizzare un primer levigante e idratante. La durata è media, dopo qualche ora comincia ad andare via.

TIPS & TRIKS

Avete fatto un acquisto sbagliato comprando un fondotinta troppo coprente e opaco. Come sfruttarlo? In questo caso potete optare innanzitutto per un’applicazione leggera. Utilizzate una blender inumidita e una piccola quantità di prodotto, vi aiuterà ad ottenere una copertura uniforme ma non pesante. Potete anche miscelarlo con una piccola quantità della vostra crema idratante preferita.

In secondo luogo, scegliete una cipria luminosa per settare il vostro fondo. In questo modo la vostra base sembrerà fresca e leggera, ideale per questa stagione! Attenzione pero! In commercio esistono diverse powder luminose e, a volte, anche con troppi micro-glitter. Selezionate bene la cipria da utilizzare!

Hey, ma dove state andando? Non abbiamo mica finito? Girate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali sul fondotinta Wycon Nilufar Addati Waterlily Foundation Spf30!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Facilità di stesura
8
Effetto luminoso e levigante
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAlimenti ricchi di calcio🥛 quali sono e come inserirli nell’alimentazione?
Prossimo PostMarble Nails 💅🏼 la tendenza unghie autunno 2020 per unghie effetto marmo 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here