UNGHIE GEL E NAIL ART ORIGINALI: DALLE COW NAILS ALLE UNGHIE LOGATE
Passiamo, adesso, alle nail art da poter riprodurre sulle unghie gel (ma non solo). Qui sul blog abbiamo giĂ parlato, per esempio, di Cow Nails, ossia le unghie muccate! Bene, ragazze, sappiate che questa tendenza unghie ci terrĂ compagnia anche nel 2021.
Credits: @nailitmag Via Instagram
Le varianti tra cui poter scegliere sono tantissime, dalle unghie muccate dai toni pastello a quelle in bianco e nero.
Credits: @stephstonenails Via Instagram
Tra le tendenze unghie 2021 più originali ci sono anche le unghie logate, altra tendenza che sicuramente non piace a tutte ma che ci catapulta con il suo mood nei primi anni ’00, quando esibire i loghi dei propri brand del cuore era un must.
Credits: @akinailsnyc Via Instagram
Ovviamente, bellezze, il mondo delle nail art – così come tutto il mondo beauty, del resto – è fatto di gusti estremamente soggettivi. Sappiate, però, che i loghi sulle unghie andranno molto di moda.
Credits: @sreyninpeng Via Instagram
Spopoleranno anche le unghie floreali, sia con delicati fiorellini che con fiori tridimensionali. In questo caso, ovviamente, parliamo di unghie gel, da richiedere alla propria estetista/onicotenica.
Credits: @nail_unistella Via Instagram
LE CAT’S EYE NAILS CONTINUERANNO A ESSERE DI MODA NEL 2021
Un’altra tendenza moda unghie 2021 è quella delle Cat’s Eye Nails, che prevede la riproduzione sulle unghie dell’effetto occhio di gatto o di tigre. Vi segnalo, per esempio, questa sorta di french manicure: una rivisitazione più portabile ma ugualmente magnetica, non trovate?
Credits: @nailitmag Via Instagram
Chi ama le nail art originali impazzirà per questi disegni sulle unghie che riproducono elementi dei più disparati, dalle emoji alle fiamme. Sono così pop che è impossibile non farsi conquistare, anche se sicuramente si tratta di una manicure un po’ eccentrica.
Credits: @unghiedellamadonna Via Instagram
Per i primi mesi del 2021, fatevi coccolare dalle unghie effetto maglione, ossia dal trend delle Knitted Nails che si ispira proprio alle trecce dei pull invernali. Scegliete colori caldi e avvolgenti e il gioco è fatto!
Credits: @nailitmag Via Instagram
IL RITORNO DELLE NAIL ART GEOMETRICHE E MINIMAL: SWIRL NAILS E ALTRE MANICURE ASTRATTE
Chiudiamo questa carrellata coloratissima di immagini e foto con altre tendenze unghie 2021 da tenere d’occhio. In particolare, ho scovato per voi questo nuovo trend che prevede la realizzazione di morbide e fluttuanti onde sulle unghie.
Credits: @nails_and_soul Via Instagram
Su Instagram vengono chiamate Swirl Nails e sono giĂ di grande tendenza negli Stati Uniti. Si possono riprodurre con tutti i colori di smalto e diventeranno sicuramente un must.
Credits: @nails_inspo_pinterest Via Instagram
Allo stesso modo, spopoleranno tutte le nail art geometriche, per unghie minimal ma di grande impatto che si fregiano di grafismi astratti.
Credits: @ginaedwards_ Via Instagram
In generale, le unghie minimal e semplici saranno molto in voga. Gli ultimi trend suggeriscono di impreziosire la manicure con pochi dettagli in grado di catturare lo sguardo, come glitter o piccoli strass.
Credits: @nailitmag Via Instagram
Se siete interessate ad altri focus a tema unghie, date un’occhiata a questi post:
1) GLI SMALTI NUDE MUST HAVE PER UNA MANICURE CHIC ANCHE A CASA
2) MARBLE NAILS: TUTTO SULLE UNGHIE EFFETTO MARMO
3) COME REALIZZARE LE UNGHIE A MANDORLA
Bene, bellezze, anche per oggi è tutto! Questa era la mia guida alle tendenze unghie 2021, con tutti i colori di smalto alla moda, le forme e le nail art che più saranno in voga. Come sempre, a questo punto, passo a voi la parola: che ne pensate? Quali di questi trend vi ha più colpito? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!