SMOKEY HAIR E CAPELLI GRIGI: LE TENDENZE COLORE 2021 SUPER CHIC
A questo punto, bellezze, parliamo un po’ delle tendenze colore capelli 2021 perfette per chi ama i colpi di testa e i look insoliti. Sarà di grande tendenza l’effetto smokey, capelli sfumati da realizzare in qualsiasi tonalità e sfumatura, da quelle violacee a quelle grigiastre.
Credits: @guy_tang Via Instagram
Date un’occhiata, per esempio, a queste schiariture realizzate su capelli scuri: un look estremamente chic e raffinato, non trovate?
Credits: @kimwasabi Via Instagram
Rimanendo in tema, vi propongo anche questo look che sta imperversando sui social con l’hashtag #smokeybalayage. Non è altro che un balayage sfumato che combina sapientemente tra loro riflessi biondi caldi e freddi, sempre su base scura.
Credits: @wellahair Via Instagram
A prescindere dalla tecnica utilizzata, sappiate che torneranno alla ribalta anche i capelli grigi! Ebbene sì, le chiome in grey – sulla scia del nuovo colore Pantone 2021 Ultimate Gray – andranno nuovamente di moda.
Credits: @wellahair Via Instagram
Scegliete il grigio per singole ciocche oppure per tutta la chioma. Per esempio, trovo davvero molto raffinato questo hairstyle in grigio argento, con capelli corti e riflessi silver realizzati a regola d’arte.
Credits: @tonyandguybrera Via Instagram
Sempre a proposito di capelli grigi, questa è una proposta di Davines. Il look è stato realizzato con la tecnica Shadowing, che consente di dare movimento e dinamismo ai capelli grazie a delle vere e proprie ombre. In questo caso sono stati usati più toni di grigio: quello più scuro, d’impatto e inaspettato, amplifica la luminosità della nuance più chiara.
Credits: @davines
LA MODA CAPELLI 2021 RENDE IL COLORE PROTAGONISTA, TRA CHIOME BICOLOR E RIFLESSI INASPETTATI
Non mancano proposte interessanti in termini di colori stravaganti, che si abbinano alla perfezione ai tagli capelli 2021 più eccentrici o estremi, come il mullet, un pixie cut cortissimo oppure, al contrario, capelli lunghissimi stile Manga.
Saranno di grande tendenza i capelli bicolor, come in questo look strepitoso per capelli corti suggerito da Davines.
Credits: @davines
Ecco un’altra proposta, sempre con capelli bicolor: in questo caso la parte superiore della chioma è scura, quella inferiore di un bel biondo albicocca.
Credits: @davines
Assisteremo anche al ritorno dei capelli rosa e dei capelli viola. I riflessi purple, in particolar modo, non sono da sottovalutare ma anzi vi consiglio di tenerli in considerazione – se vi piace osare con il colore – per la loro grande versatilità: stanno benissimo sia sui capelli chiari che su quelli scuri.
Credits: @kimwasabi Via Instagram
Insomma, bellezze, le possibilità non mancano di certo: il panorama delle novità colore capelli 2021, tra tinte naturali e piene e pennellate imprevedibili, è così vasto che a noi non resta altro che scegliere!
Credits: @tonyandguybrera Via Instagram
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema capelli, date un’occhiata a questi post:
1) FORFORA SECCA: CAUSE DEL PROBLEMA E RIMEDI
2) TUTTE LE TENDENZE PER SFOGGIARE I CAPELLI SCALATI NEL 2021
3) SPRAY DISTRICANTE CAPELLI: A COSA SERVE E I MIGLIORI
Bene, bellezze, anche per oggi è tutto! Questa era la mia guida alle nuove incredibili tendenze colore capelli 2021, tra capelli biondi, castani, rossi e anche declinati in tonalità un po’ pazze! A questo punto, come sempre, passo a voi la parola: che ve ne pare? Quali di questi trend vi piace di più? Ditemelo nei commenti, un grande bacio dalla vostra Clio!