Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il L’Oreal Skin Paradise Tinted Water Cream Spf 20 in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-l'oreal-skin-paradise-tinted-water-cream-spf20-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-l'oreal-skin-paradise-tinted-water-cream-spf20-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta, come potete notare di una pelle mista sensibile con una leggera couperose sulle guance. Andiamo subito a vedere come si comporta questo prodotto sul viso!

cliomakeup-recensione-fondotinta-l'oreal-skin-paradise-tinted-water-cream-spf20-12L’Oreal Skin Paradise Tinted Water Cream Spf 20 in Fair 03, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-l'oreal-skin-paradise-tinted-water-cream-spf20-13L’Oreal Skin Paradise Tinted Water Cream Spf 20 in Fair 03, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è molto cremosa e morbida, per l’applicazione abbiamo optato per una spugnetta leggermente inumidita. Fin dalla prima passata abbiamo una notato una discreta coprenza, stratificabile in base alle esigenze. Il finish è radioso e l’incarnato risulta compatto e naturalmente luminoso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-l'oreal-skin-paradise-tinted-water-cream-spf20-14L’Oreal Skin Paradise Tinted Water Cream Spf 20 in Fair 03, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-l'oreal-skin-paradise-tinted-water-cream-spf20-15L’Oreal Skin Paradise Tinted Water Cream Spf 20 in Fair 03, fotografia realizzata con luce artificiale.

In ogni caso, vi consigliamo di spolverarlo con un velo di cipria, concentrandovi sulle zone critiche, di modo da settare il prodotto e farlo durare a lungo. Le imperfezioni e le discromie risultano coperte, l’aspetto della pelle è sano e luminoso.

Il fondotinta dopo qualche ora dall’applicazione tende a lucidare leggermente, nel complesso però l’effetto finale è bello, non riteniamo che tenda ad ‘ingrassare’ particolarmente la nostra base. Risulta confortevole tutta la giornata e non si avverte sul viso.

TIPS & TRICKS

Non sapete da dove iniziare con la stesura del fondotinta? Quando acquistate un nuovo prodotto è bene testare diversi metodi di applicazione a seconda della texture dello stesso. Potete anche combinare più tecniche, iniziando ad esempio con un pennello e ripassando poi il tutto con una spugnetta inumidita (così da ottenere un finish ancora più leggero).

Vi consigliamo di utilizzarle le mani solo nei casi in cui vi trovate difronte a BB Cream o prodotti simili, con un livello di coprenza basso: più la base è pigmentata più è difficile da gestire con solo l’ausilio delle mani!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo L’Oreal Skin Paradise Tinted Water Cream Spf 20!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMultimasking, a ogni zona del viso la sua maschera 💆🏻‍♀️ Tips e prodotti
Prossimo PostRecensione Illuminante Catrice More Than Glow Highlighter

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here