SUPER BOWL 2021: MILEY CYRUS APRE LA FINALE DI FOOTBALL

cliomakeup-super-bowl-2021-5-esibizione

Credits: @cyrusxgomez Via Instagram

Torniamo ora alle protagoniste femminili di questo mega evento sportivo, perché tutti gli occhi erano puntati sulla star che ha aperto lo show: Miley Cyrus.

cliomakeup-super-bowl-2021-2-miley

Con Billy Idol. Credits: @mileycyrus Via Instagram



Grande attesa per la cantante che, ha dichiarato, mancava dal palco da un anno, e che proprio per questo motivo era molto emozionata. Tuttavia l’emozione non l’ha fermata nemmeno per un secondo, la cara Miley è apparsa in forma come non mai, sempre smagliante e pronta a esibirsi come una pantera.

MILEY CYRUS HA APERTO CON LA SUA PERFORMANCE GRINTOSA LO SPETTACOLO DEL SUPER BOWL 2021

Il suo è il classico look da cheerleader, con micro top incrociato e gonnellina cortissima a pieghe e a ruota.

Ma prima ancora ha invece indossato una delle classiche maglie da giocatore di football, con spalle super rinforzate e abbellita da uno scintillante numero 25. Il top è stato abbinato a un pantalone a vita alta bianco con dettagli rosa shock e nero laterali.

cliomakeup-super-bowl-2021-6-trucco

Credits: @easstycyrus Via Instagram

Il taglio di capelli mullet, leggermente mosso e con frangia corta e un trucco occhi in argento scuro glitter, lasciando il resto del viso abbastanza acqua e sapone, sono state le scelte beauty dell’artista, che ha però stupito con una nail art decisa, rock e forte.

cliomakeup-super-bowl-2021-4-unghie

Credits: @mileyismydiamond Via Instagram

L’ha postata sui social la nail artist che l’ha realizzata: Britney Tokyo. Unghie nere con trafori a forma di cuore, abbellite da disegni di ogni tipo, anelli e piercing. Di sicuro non una delle nail art 2021 che in molte riprodurranno, ma perfettamente in stile con il personaggio!

cliomakeup-super-bowl-2021-3-mc

Credits: @mileyismydiamond Via Instagram

SUPER BOWL 2021: H.E.R. E TUTTO L’AMORE DI GISELE BUNDCHEN PER TOM BRADY

Chiudiamo ora con le altre star presenti all’evento del Super Bowl 2021, a cominciare da H.E.R., la cantante che si è esibita anche lei prima della finale sportiva americana.

cliomakeup-super-bowl-2021-15-her

Credits: @duchessintmagazine Via Instagram

La scelta del suo look è estremamente cool e perfetta per lo show. Giacca di jeans con bordi sfilacciati, zip ed elementi in pelle con scritte stile bomboletta spray, lunghi capelli ondulati e neri raccolti in una coda bassa e occhiali da sole tondi e specchiati.

cliomakeup-super-bowl-2021-17

Sul fronte beauty H.E.R. ha optato per un classico rossetto rosso carminio e unghie azzurre.

cliomakeup-super-bowl-2021-13-gisele

Credits: @ @justjared Via Instagram

Soprattutto dopo la vittoria finale a opera dei Buccaneers di Tom Brady, tutti gli occhi sono stati puntati sul quarterback e sulla sua splendida famiglia. Chi è la moglie di Brady? Nientemeno che la supermodella brasiliana Gisele Bundchen, sempre presente agli eventi sportivi del marito.

cliomakeup-super-bowl-2021-12-brady

Credits: @parismatch_magazine Via Instagram

Tifosa come non mai, davvero appassionata di sport e prima sostenitrice di Tom Brady, la meravigliosa Gisele non ha fatto altro che celebrarlo a suon di baci e sorrisi dispensati per tutti. Un’emozione incontenibile, che già prima della partita era stata mostrata da lei stessa sul suo account Instagram, dove ha postato una sua foto con indosso una t-shirt abbellita da una grande B, a sostegno, appunto, della sua dolce metà. Davvero bellissimi!

cliomakeup-super-bowl-2021-14-bacio

Credits: @361magazine Via Instagram

Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, non perdetevi questi post:

1) UGG MINI: GLI STIVALI AMATI DALLE STAR 

2) TUTTO SUI ROSSETTI IDRATANTI 

3) SPECIALE CREME AL COLLAGENE 

cliomakeup-super-bowl-2021-18

Ragazze, ora attendiamo solo voi! Avete visto il Super Bowl 2021? Vi sono piaciute le performance di Miley Cyrus e The Weeknd? Vi ha emozionato la coppia Tom Brady – Gisele Bundchen? Fateci sapere tutte le vostre impressioni nei commenti! Un grande bacio dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here