SUPER BOWL 2021: MILEY CYRUS APRE LA FINALE DI FOOTBALL
Credits: @cyrusxgomez Via Instagram
Torniamo ora alle protagoniste femminili di questo mega evento sportivo, perché tutti gli occhi erano puntati sulla star che ha aperto lo show: Miley Cyrus.
Con Billy Idol. Credits: @mileycyrus Via Instagram
Grande attesa per la cantante che, ha dichiarato, mancava dal palco da un anno, e che proprio per questo motivo era molto emozionata. Tuttavia l’emozione non l’ha fermata nemmeno per un secondo, la cara Miley è apparsa in forma come non mai, sempre smagliante e pronta a esibirsi come una pantera.
MILEY CYRUS HA APERTO CON LA SUA PERFORMANCE GRINTOSA LO SPETTACOLO DEL SUPER BOWL 2021
Il suo è il classico look da cheerleader, con micro top incrociato e gonnellina cortissima a pieghe e a ruota.
Ma prima ancora ha invece indossato una delle classiche maglie da giocatore di football, con spalle super rinforzate e abbellita da uno scintillante numero 25. Il top è stato abbinato a un pantalone a vita alta bianco con dettagli rosa shock e nero laterali.
Credits: @easstycyrus Via Instagram
Il taglio di capelli mullet, leggermente mosso e con frangia corta e un trucco occhi in argento scuro glitter, lasciando il resto del viso abbastanza acqua e sapone, sono state le scelte beauty dell’artista, che ha però stupito con una nail art decisa, rock e forte.
Credits: @mileyismydiamond Via Instagram
L’ha postata sui social la nail artist che l’ha realizzata: Britney Tokyo. Unghie nere con trafori a forma di cuore, abbellite da disegni di ogni tipo, anelli e piercing. Di sicuro non una delle nail art 2021 che in molte riprodurranno, ma perfettamente in stile con il personaggio!
Credits: @mileyismydiamond Via Instagram
SUPER BOWL 2021: H.E.R. E TUTTO L’AMORE DI GISELE BUNDCHEN PER TOM BRADY
Chiudiamo ora con le altre star presenti all’evento del Super Bowl 2021, a cominciare da H.E.R., la cantante che si è esibita anche lei prima della finale sportiva americana.
Credits: @duchessintmagazine Via Instagram
La scelta del suo look è estremamente cool e perfetta per lo show. Giacca di jeans con bordi sfilacciati, zip ed elementi in pelle con scritte stile bomboletta spray, lunghi capelli ondulati e neri raccolti in una coda bassa e occhiali da sole tondi e specchiati.
Sul fronte beauty H.E.R. ha optato per un classico rossetto rosso carminio e unghie azzurre.
Credits: @ @justjared Via Instagram
Soprattutto dopo la vittoria finale a opera dei Buccaneers di Tom Brady, tutti gli occhi sono stati puntati sul quarterback e sulla sua splendida famiglia. Chi è la moglie di Brady? Nientemeno che la supermodella brasiliana Gisele Bundchen, sempre presente agli eventi sportivi del marito.
Credits: @parismatch_magazine Via Instagram
Tifosa come non mai, davvero appassionata di sport e prima sostenitrice di Tom Brady, la meravigliosa Gisele non ha fatto altro che celebrarlo a suon di baci e sorrisi dispensati per tutti. Un’emozione incontenibile, che già prima della partita era stata mostrata da lei stessa sul suo account Instagram, dove ha postato una sua foto con indosso una t-shirt abbellita da una grande B, a sostegno, appunto, della sua dolce metà. Davvero bellissimi!
Credits: @361magazine Via Instagram
Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, non perdetevi questi post:
1) UGG MINI: GLI STIVALI AMATI DALLE STAR
2) TUTTO SUI ROSSETTI IDRATANTI
3) SPECIALE CREME AL COLLAGENE
Ragazze, ora attendiamo solo voi! Avete visto il Super Bowl 2021? Vi sono piaciute le performance di Miley Cyrus e The Weeknd? Vi ha emozionato la coppia Tom Brady – Gisele Bundchen? Fateci sapere tutte le vostre impressioni nei commenti! Un grande bacio dal TeamClio!