I TAGLI CAPELLI MEDI CON FRANGIA SARANNO DI GRANDE TENDENZA
Ed eccoci arrivati al capitolo relativo ai tagli capelli medi 2021 con frangia. Che si tratti di frange piene e corpose o della frangia cortissima che sta spopolando in questi ultimi mesi, sappiate che continueranno a essere un must.
Credits: @toniandguybrera Via Instagram
La frangia che vela lo sguardo rende immediatamente più femminile e sensuale qualsiasi taglio di capelli e, a onor del vero, sta benissimo con le medie lunghezze.
Credits: @bescene Via Instagram
Un’alternativa da copiare, se l’idea della frangia non vi entusiasma, è quella della frangia ciuffo o frangia a tendina, più lunga della classica frangia e decisamente più semplice da gestire anche nella fase di ricrescita.
Credits: @rachelwstylist Via Instagram
I TAGLI CAPELLI MEDI 2021 RICCI E MOSSI DA COPIARE SUBITO
Naturalmente, bellezze, esistono anche tante idee di tagli capelli medi 2021 perfette per le chiome curly. I tagli capelli medi ricci sono l’ideale per valorizzare il naturale movimento dei ricci e permettono comunque di avere una bella lunghezza.
Credits: @tonyastylist Via Instagram
Se si tratta di tagli capelli medi ricci con la frangia, evitate assolutamente di piastrarla. Guardate che bello questo taglio medio riccio scalato con frangia spettinata e assolutamente curly!
Credits: @hair_style_trends Via Instagram
Molto dipende ovviamente anche dalla tipologia dei ricci. Se non li avete molto definiti e stretti, ma i vostri capelli sono più mossi, tagliarli potrebbe aiutarvi a gestirli meglio e a tenerli in piega più a lungo. In questo caso la frangia non sarà super riccia, ma avrà quell’allure casuale un po’ disordinata che è tanto di moda!
Credits: @alissainthecity Via Instagram
I CAPELLI MEDI RICCI E MOSSI SONO UN MUST: AIUTATEVI CON UNA SCALATURA
I tagli capelli medi mossi, d’altronde, sono di grande tendenza, che si tratti di mosso naturale oppure realizzato a regola d’arte con piastra e arricciacapelli. Anche in questo caso, per assicurarvi un risultato più duraturo, scalare potrebbe essere un’ottima idea.
Credits: @mane_ivy Via Instagram
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema cura dei capelli e nuovi tagli di tendenza, non perdetevi questi post:
1) TUTTE LE TENDENZE COLORE CAPELLI 2021
2) I TAGLI DI CAPELLI SCALATI 2021 MUST HAVE
3) I MIGLIORI PRODOTTI CONTRO LA CADUTA DEI CAPELLI
Bene, bellezze, anche per oggi è tutto! Questa era la mia guida alle principali tendenze in termini di tagli capelli medi 2021, tra long bob, shag e chi più ne ha più ne metta. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: che ne pensate? Quali di questi look preferite? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!