I TAGLI CAPELLI MEDI CON FRANGIA SARANNO DI GRANDE TENDENZA

Ed eccoci arrivati al capitolo relativo ai tagli capelli medi 2021 con frangia. Che si tratti di frange piene e corpose o della frangia cortissima che sta spopolando in questi ultimi mesi, sappiate che continueranno a essere un must.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2021-teamclio-17

Credits: @toniandguybrera Via Instagram

La frangia che vela lo sguardo rende immediatamente più femminile e sensuale qualsiasi taglio di capelli e, a onor del vero, sta benissimo con le medie lunghezze.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2021-teamclio-5

Credits: @bescene Via Instagram



Un’alternativa da copiare, se l’idea della frangia non vi entusiasma, è quella della frangia ciuffo o frangia a tendina, più lunga della classica frangia e decisamente più semplice da gestire anche nella fase di ricrescita.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2021-teamclio-15

Credits: @rachelwstylist Via Instagram

I TAGLI CAPELLI MEDI 2021 RICCI E MOSSI DA COPIARE SUBITO

Naturalmente, bellezze, esistono anche tante idee di tagli capelli medi 2021 perfette per le chiome curly. I tagli capelli medi ricci sono l’ideale per valorizzare il naturale movimento dei ricci e permettono comunque di avere una bella lunghezza.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2021-teamclio-18

Credits: @tonyastylist Via Instagram

Se si tratta di tagli capelli medi ricci con la frangia, evitate assolutamente di piastrarla. Guardate che bello questo taglio medio riccio scalato con frangia spettinata e assolutamente curly!

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2021-teamclio-8

Credits: @hair_style_trends Via Instagram

Molto dipende ovviamente anche dalla tipologia dei ricci. Se non li avete molto definiti e stretti, ma i vostri capelli sono più mossi, tagliarli potrebbe aiutarvi a gestirli meglio e a tenerli in piega più a lungo. In questo caso la frangia non sarà super riccia, ma avrà quell’allure casuale un po’ disordinata che è tanto di moda!

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2021-teamclio-3

Credits: @alissainthecity Via Instagram

I CAPELLI MEDI RICCI E MOSSI SONO UN MUST: AIUTATEVI CON UNA SCALATURA

I tagli capelli medi mossi, d’altronde, sono di grande tendenza, che si tratti di mosso naturale oppure realizzato a regola d’arte con piastra e arricciacapelli. Anche in questo caso, per assicurarvi un risultato più duraturo, scalare potrebbe essere un’ottima idea.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2021-teamclio-13

Credits: @mane_ivy Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema cura dei capelli e nuovi tagli di tendenza, non perdetevi questi post:

1) TUTTE LE TENDENZE COLORE CAPELLI 2021

2) I TAGLI DI CAPELLI SCALATI 2021 MUST HAVE

3) I MIGLIORI PRODOTTI CONTRO LA CADUTA DEI CAPELLI

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2021-teamclio-fine

Bene, bellezze, anche per oggi è tutto! Questa era la mia guida alle principali tendenze in termini di tagli capelli medi 2021, tra long bob, shag e chi più ne ha più ne metta. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: che ne pensate? Quali di questi look preferite? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here