MEME SANREMO 2021: DA BUGO (E MORGAN) A ORIETTA BERTI SIRENETTA IN PAILLETTES

Bugo, dopo la polemica con Morgan della scorsa edizione, è tornato all’Ariston. Appena salito sul palco, non trovando l’asta del microfono, si è lasciato scappare un “Dov’è l’asta?” che, inutile dirlo, ha fatto subito pensare all’ormai iconica frase di Morgan “Dov’è Bugo?“!

cliomakeup-meme-sanremo-2021-teamclio-bugo

Credits: @trash_italiano Via Instagram

Vedendolo in fondo alla classifica stilata dalla giuria demoscopica, inoltre, qualcuno si è divertito a immaginare da chi sia composta questa “fantomatica” giuria…

cliomakeup-meme-sanremo-2021-teamclio-morgan

Credits: @caterinaparola Via Twitter



Una delle grandi protagoniste della seconda serata del Festival è stata Orietta Berti, che ha dimostrato di essere tutto fuorché un’icona nostalgica. Il successo che ha riscosso sui social è stato incredibile!

cliomakeup-meme-sanremo-2021-teamclio-orietta-berti

Credits: @sapore.di.male Via Instagram

Merito anche del suo look interamente rivestito di paillettes, con conchiglie sul seno. Uno dei look della seconda serata di Sanremo 2021 più iconici che, secondo il popolo di Instagram, rende Orietta la perfetta candidata per il prossimo live-action de La Sirenetta! C’è anche chi ha pensato a lei come Ursula, ma questa è un’altra storia.

cliomakeup-meme-sanremo-2021-teamclio-orietta-2

Credits: @regnodisney Via Instagram

Irama si è dovuto ritirare dalla gara (in presenza), in quanto alcuni membri del suo staff sono risultati positivi al Covid-19. Nonostante non abbia calcato il palco e sia apparso con una semplice esibizione video, è balzato direttamente al secondo posto della classifica: anche questo ha suscitato l’ironia della Rete!

cliomakeup-meme-sanremo-2021-teamclio-irama

Credits: @ynnaeativ Via Twitter

GLI ULTIMI MEME DI SANREMO 2021: DAL BILANCIO SUL FESTIVAL AI COMMENTI SULLA VITTORIA DEI MANESKIN

Quello di quest’anno è stato sicuramente un Festival di Sanremo molto difficile. A detta di molti, a salvare la situazione – gli ascolti non sono stati particolarmente entusiasmanti – è stato Achille Lauro.

cliomakeup-meme-sanremo-2021-teamclio-finale-1

Credits: @mocciosvs Via Twitter

A detta del popolo di Twitter è stato lui a portare sulle sue spalle il Festival, “svecchiandolo” parecchio e rendendolo più accattivante.

cliomakeup-meme-sanremo-2021-teamclio-finale-5

Credits: @imfungoo Via Twitter

Come di consueto, non sono mancate le polemiche circa le classifiche e i posizionamenti degli artisti in gara…

cliomakeup-meme-sanremo-2021-teamclio-finale-2

Credits: @sophia23s1 Via Twitter

C’è anche chi non ha apprezzato molto la conduzione di Amadeus e Fiorello che, a onor del vero, hanno fatto il possibile per mettere in scena uno show piacevole. Quest’anno, non deve essere stato di certo semplice. In ogni modo, qualcuno auspica il duo Bonolis-Laurenti per il 2022!

cliomakeup-meme-sanremo-2021-teamclio-finale-3

Credits: @ehiaguilera Via Twitter

I MANESKIN HANNO VINTO IL FESTIVAL DI SANREMO 2021 CONQUISTANDO I SOCIAL

La serata finale di Sanremo 2021 ha visto succedersi sul palco look incredibili e, ovviamente, ha sancito l’elezione del vincitore. A trionfare sono stati i Maneskin, mentre al secondo posto si sono piazzati Fedez e Francesca Michielin. L’ironia della Rete sul (presunto) sollievo di Fedez per la mancata vittoria (e la mancata partecipazione all’Eurovision) è stata esilarante!

cliomakeup-meme-sanremo-2021-teamclio-finale-6

Credits: @harrehsdimpless Via Twitter

Il mondo dei social ha accolto con grande gioia la vittoria dei Maneskin, tra i preferiti del pubblico più giovane (e non solo) sin dalla prima serata. Tra l’altro, c’è chi ha notato che la canzone vincitrice dello scorso anno, Fai rumore di Diodato, è praticamente l’opposto di quella della band super rock che vinto Sanremo 2021!

cliomakeup-meme-sanremo-2021-teamclio-finale-7

Credits: @adrianovskij Via Twitter

Insomma, come accade ogni anno, diciamo arrivederci all’Ariston e congediamo il Festival di Sanremo 2021. Un’edizione complessa, ricca di imprevisti ma che, ancora una volta, non ha mancato di farci divertire ed emozionare, nonostante tutto.

cliomakeup-meme-sanremo-2021-teamclio-finale-8

Credits: @lou_and_lxd Via Twitter

Ragazze, questi erano i meme più divertenti sul Festival di Sanremo 2021, con cui salutiamo ufficialmente la kermesse in attesa del prossimo anno. Se siete interessate ad altri approfondimenti e news a tema showbiz e star system, non perdetevi questi post:

1) VALLETTE SANREMO 2021: TUTTE LE DONNE DEL FESTIVAL

2) I MIGLIORI LOOK DELLE STAR AI GOLDEN GLOBES 2021

3) GOSSIP FEBBRAIO 2021: LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEI VIP

cliomakeup-meme-sanremo-2021-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, è tutto! Questi erano i migliori meme su Sanremo 2021 che abbiamo selezionato in Rete, sulle varie piattaforme social. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: che ne pensate? Quali sono stati secondo voi i momenti più divertenti del Festival di Sanremo 2021? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here