TEST & TRICKS
Prima di iniziare, vi mostriamo una foto con solo fondotinta e cipria applicati, di modo che possiate notare la base di partenza della pelle.
Pelle con fondotinta + cipria, foto con luce naturale.
Pelle con fondotinta + cipria, foto con luce artificiale.
Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Kiko Dolce Diva Baked Bronzer in azione!
Kiko Dolce Diva Baked Bronzer in 01 Special Honey, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Dolce Diva Baked Bronzer in 01 Special Honey, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture del prodotto è morbida e cremosa, facile da applicare e ben pigmentata fin dalla prima passata. La nuance risulta molto calda e discretamente aranciata, per questo la riteniamo più adatta per valorizzare la tintarella estiva piuttosto che per realizzare contouring.
Kiko Dolce Diva Baked Bronzer in 01 Special Honey, seconda applicazione + lentiggini, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Dolce Diva Baked Bronzer in 01 Special Honey, seconda applicazione + lentiggini, fotografia realizzata con luce artificiale.
Stratificando il prodottolo otteniamo una maggiore saturazione, la formulazione morbida ed idratante non tende a segnare la pelle. La durata è ottima, non perde di saturazione durante la giornata e dona all’incarnato un effetto naturale di ‘pelle baciata dal sole’.
TIPS & TRICKS
I bronzer e in generale le terre più calde e aranciate sono molto utili per ravvivare la tintarella estiva e donare all’incarnato un aspetto luminoso e radioso. Prodotti di questo tipo possono essere utilizzati su tutto il viso o solamente sui punti strategici per scolpirlo.
Inoltre, i bronzer possono essere utilizzati come semplici ombretti. Stendete un ombretto luminoso su tutta la palpebra mobile e sfumate con movimenti circolari il bronzer nella piega palpebrale, lo sguardo acquisirà così dimensione e profondità, provare per credere!