Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-revolution-relove-colour-play-eyeshadow-palette-manifest-4Generalmente, i prodotti del brand sono molto amati, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo. Anche in questo caso infatti, la palette sembra aver ricevuto solo note positive. Le tonalità vivaci e colorate sono piaciute parecchio, così come i diversi finish che si trovano all’interno della palette, matte, shimmer e perfino i satinati!

cliomakeup-recensione-palette-revolution-relove-colour-play-eyeshadow-palette-manifest-5SWATCH

Curiosi di scoprire gli swatches della nuovissima Revolution Relove Colour Play Eyeshadow Palette Manifest? Allora non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-palette-revolution-relove-colour-play-eyeshadow-palette-manifest-6Revolution Relove Colour Play Eyeshadow Palette Manifest, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-relove-colour-play-eyeshadow-palette-manifest-7Revolution Relove Colour Play Eyeshadow Palette Manifest, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli ombretti opachi all’interno della palette sono solo tre. La texture è abbastanza sottile, ma genera un pochino di fall-out. Le nuance sono davvero molto pigmentate, qualche tonalità necessita di più passate per essere coprente. Non sono molto burrosi ma prelevati con le dita il pay-off è davvero eccezionale, soprattutto del colore viola.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-relove-colour-play-eyeshadow-palette-manifest-8Revolution Relove Colour Play Eyeshadow Palette Manifest, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-relove-colour-play-eyeshadow-palette-manifest-9Revolution Relove Colour Play Eyeshadow Palette Manifest, swatches realizzati con luce artificiale.

In questo caso, abbiamo swatchato, le polveri rimanenti. Gli shimmer sono molto brillanti, luminosi, saturi di pigmento e molto burrosi. In effetti, applicati con le dita scivolano sulla pelle quasi fossero ombretti in crema. Non hanno generato fall-out e si sono stesi in maniera omogenea.

Come si saranno comportati sull’occhio? Avranno fatto macchia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
8
Fall-out
6
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome arredare casa con i quadri? 🎨 Come sistemarli e migliorare gli interni?
Prossimo PostAcqua termale spray 🥰 benefici, come si usa e 10 prodotti da provare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here