Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ispirata ai colori dei caldi tramonti estivi del cielo cubano, la nuova collezione in casa Wycon ci ha letteralmente rapito a partire dai packaging colorati e sfiziosi. Abbiamo deciso così di testare per voi l’anima di questa summer collection, la nuovissima Hermosa Varadero Eyes Eyeshadow Palette!

Parliamo di una palette davvero super colorata, composta da 12 ombretti luminosi e opachi, perfetta per ricreare dei makeup estivi, trendy e smart. Secondo il brand, le polveri si sfumano facilmente, assicurando non solo un’ottima pigmentazione ma anche una durata eccezionale. Siete pronti a scoprire la verità su questa palettina? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-palette-wycon-hermosa-varadero-eyes-eyeshadow-palette-1

WYCON HERMOSA VARADERO EYES EYESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-wycon-hermosa-varadero-eyes-eyeshadow-palette-2All’interno troviamo 12 ombretti da 0.8gr cadauno, mentre la durata dall’apertura è 12 mesi. Il prezzo è di 19,90€ ed è reperibile on-line e nei negozi fisici di Wycon.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-hermosa-varadero-eyes-eyeshadow-palette-3INCI

01: Mica, Calcium Sodium Borosilicate, Isostearyl Neopentanoate, Isocetyl Stearate, Silice, Etilene/Propilene/Stirene Copolimero, Butilene/Etilene/Stirene Copolimero, Isododecane, Toidecanti-T, Tereti-Soltiribetrico Butil Idrossidrocinnamato, Fluorfologopite Sintetica.



02-04-07: Talco, Fluorfologopite Sintetica, Trietilesanoina, Amido Di Zea Mays, Silice, Stearato Di Zinco, Amido Di Tapioca, Stearato Di Isocetile, Poligliceril-2 Triisostearato, Etilesilglicerina, Toidicol, Acidoacearico Caolino, Polimetilsesquiossano, Trietossicaprylsilane, Maltodestrina, Borosilicato Di Sodio Di Calcio, Mica, Idrossido Di Alluminio, Ossido Di Stagnato.

03: Fluorflogopite Sintetica, Isostearyl Neopentanoate, Isocetyl Stearato, Mica, Silice, Etilene/Propilene/Stirene Copolimero, Butilene/Etilene/Stirene Copolimero, Isododecano, Etile-Tile-Ciride-Sidrossistrolizzante , Calcio Sodio Borosilicato.

Per la visione dell’inci completo vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Siete pronti a tuffarvi in questa nuova recensione e scoprire tutti i segreti di questa paletta firmata Wycon? Allora girate subito alla pagina successiva e andiamo insieme a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here