TATUAGGI TRIBALI PER MICHELLE HUNZIKER ED ELISABETTA CANALIS
Credits: @therealhunzigram Via Instagram
Tanto, troppo tempo è passato dalla moda dei tatuaggi tribali, tuttavia, se una persona decide di farsi imprimere un disegno, a fatica tornerà indietro.
Credits: @therealhunzigram Via Instagram
È un po’ quello che è accaduto con i tatuaggi tribali fatti nei posti più in voga, sull’osso sacro e attorno al braccio. E di star che li hanno fatto ce ne sono diverse.
anche le star si pentono dei loro tatuaggi
Di sicuro tra queste spicca Michelle Hunziker, che si è lasciata incantare dal fascino tribale quando aveva solamente 17 anni. All’epoca, insieme al suo ex marito Eros Ramazzotti, decise di farselo fare semplicemente come ornamento.
Ad oggi quel tattoo non ha alcun significato, è solo decorativo, ma la bella svizzera non ha alcuna intenzione di rimuoverlo con il laser.
Credits: @littlecrumb_ Via Instagram
Di tutt’altro avviso Elisabetta Canalis, che sfoggia un tatuaggio sul braccio simile a quello della Hunziker, di cui però si è pentita. Infatti nelle recenti foto social, ma anche nelle interviste in cui ne parla, si vede che il tattoo è sempre più sbiadito: vuole toglierlo e sta seguendo un percorso per far tornare la sua pelle linda e pulita come un tempo.
Credits: @littlecrumb_ Via Instagram
TATUAGGI DELLE STAR: RIHANNA CE L’HA SOTTO IL SENO
Avete visto il tatuaggio di Rihanna sotto il seno? La cantante e fondatrice della linea Fenty nel 2012 si è tatuata la dea Iside poco sotto il décolleté. Quando indossa crop top, reggiseni e bikini il disegno si vede quasi alla perfezione.
Credits: @rih_sol_ange Via Instagram
Ma perché Rihanna ha scelto questo tattoo? Si tratta di un omaggio alla nonna Dolly, morta dopo aver combattuto una dura lotta contro il cancro. La scelta della dea Iside è perché si tratta di una donna completa, di un modello per le future generazioni, come ha ammesso lei stessa in un tweet.
Credits: @rihanna.sv Via Instagram
Mentre la scelta della zona del corpo è legata all’amore provato per la nonna; in questo modo le starà sempre nel cuore.
I TATUAGGI ANIMALIER DI ELETTRA LAMBORGHINI
Che Elettra Lamborghini sia molto appariscente, è cosa nota. Ed è ancor più noto che alla figlia d’arte piacciano tanto le trame animalier, tanto che le sceglie anche come avatar dei suoi profili social.
Credits: @elettralamborghini Via Instagram
Non solo stampe e non solo vestiti, la Lambo adora tanto le macchie di leopardo che se l’è fatte riprodurre anche sul corpo. Un tratto distintivo, privo di qualsivoglia significato, ma che la identifica in tutta la sua graffiante simpatia ed esplosività.
Credits: @elettralamborghini Via Instagram
I tatuaggi animalier di Elettra Lamborghini le ricoprono i glutei ma anche la spalla sinistra.
Ragazze, se vi è piaciuto questo pezzo, non perdete questi post:
1) I CALCIATORI PIÙ BELLI DEGLI EUROPEI
2) UNGHIE ROSSE: TUTTE LE SFUMATURE GLAM
3) COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE INCINTA?
Ragazze, vogliamo sentire la vostra! Cosa ne pensate dei tatuaggi delle star? Ce n’è qualcuno che vi ispira particolarmente? Ci sono dei punti del corpo, come la zona sottoseno, che vi intrigano? Vi siete mai pentite di un tatuaggio? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!