VIP ITALIANE CON CELLULITE 2021: GLI INESTETISMI DIVENTANO FINALMENTE NORMALI SU INSTAGRAM

La prova costume vip 2021 ha messo finalmente in mostra corpi normali, come quello della nostra Clio che, recentemente, ci ha spiegato come dimagrire affrontando un percorso nutrizionale guidato nel segno di uno stile di vita sano ed equilibrato. Eccola in uno scatto durante le vacanze, con la piccola Grace.

cliomakeup-cellulite-vip-estate-2021-teamclio-4

Credits: @cliomakeupofficial Via Instagram

SU INSTAGRAM SI VEDONO FINALMENTE CORPI NORMALI

La conduttrice Caterina Balivo ha deciso di rinunciare alle “pose tattiche” e di fare sfoggio del suo accenno di pancetta. Proprio come la cellulite, anche quest’ultima fa spesso sentire a disagio noi donne, specialmente dopo il parto.

cliomakeup-cellulite-vip-estate-2021-teamclio-3

Credits: @caterinabalivo Via Instagram



Anche Arisa è a tutti gli effetti una paladina del movimento body positive e, in questa calda estate, è apparsa di frequente su Instagram con qualche “rotolino” e accenno di cellulite.

cliomakeup-cellulite-vip-estate-2021-teamclio-5

Credits: @arisamusic Via Instagram

Sono state criticate più di una volta per il loro fisico, seppure per motivi completamente differenti, Simona Ventura e Valentina Ferragni. La conduttrice si è mostrata senza filtri in alcune foto in spiaggia ed è finita nel mirino degli haters.

cliomakeup-cellulite-vip-estate-2021-teamclio-6

Credits: @simonaventura Via Instagram

La sorella dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, invece, è stata spesso tacciata di avere un fisico in qualche modo “non affine” agli standard di Instagram: ma nel 2021, è possibile parlare ancora di standard? Noi la troviamo splendida, atletica e soprattutto sana nella sua fisicità.

cliomakeup-cellulite-vip-estate-2021-teamclio-10

Credits: @valentinaferragni Via Instagram

Anche Rosalinda Cannavò (attrice ed ex concorrente del Grande Fratello VIP conosciuta come Adua Del Vesco, da sempre in prima linea contro i disturbi alimentari e il body shaming) ha voluto lanciare recentemente un messaggio a tema body positive e per questo merita un posto tra le tante star che se ne infischiano della cellulite in questa Estate 2021!

cliomakeup-cellulite-vip-estate-2021-teamclio-12

Credits: @aduadelvesco Via Instagram

Proprio come Winnie Harlow, infine, Kasia Smutniak ha da qualche anno sdoganato la sua vitiligine sui social. L’attrice, bellissima come sempre, è un grande esempio di accettazione e di amore per il proprio corpo, inestetismi inclusi.

cliomakeup-cellulite-vip-estate-2021-teamclio-16

Credits: @kasiasmutniak Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) VACANZE VIP 2021: LE METE SCELTE DALLE STAR

2) TUTTO SU SERENA ROSSI, LA MADRINA DEL FESTIVAL DI VENEZIA 2021

3) I TATUAGGI DELLE STAR

cliomakeup-cellulite-vip-estate-2021-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questo era il nostro post sul tema cellulite vip Estate 2021, con la consapevolezza che nessuno andrebbe mai additato per il proprio aspetto fisico: lo scopo del post è dimostrare che nessuno è perfetto e che la cellulite e le smagliature, così come tanti altri inestetismi, fanno parte di noi e, in quanto tali, dovrebbero essere ancor più sdoganate sui social e normalizzate! Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here