I DESIGN PIÙ BIZZARRI CHE SI POSSONO REALIZZARE CON LA TECNICA DEI BLOCCHI DI COLORE SULLE UNGHIE

Arrivate fino qui, bellezze, ormai è chiaro che le Color Block Nails 2021 sono unghie davvero colorate, vivaci e sbarazzine. Se qualcuno le preferisce semplici con accostamenti verticali, come abbiamo visto c’è anche chi le ama fluo e bizzarre.

cliomakeup-color-block-nails-2021-quadro

Credits: @thenailartbabe | Tra tutti i design di unghie a blocchi di colore, questo forse è il più eccentrico

Uno dei design più richiesti per chi volesse una manicure davvero originale, è l’aggiunta di blocchi di colore a disegnare forme geometriche su tutta l’unghia o che seguono la forma originale della lunetta.

cliomakeup-color-block-nails-2021-geometrie-colori

Credits: @charmedbyhue



In questa sezione del post ho raccolto quindi le unghie Color Block più “strane” da usare come ispirazione se voleste provare a cimentarvi nella loro realizzazione sia usando smalti normali che uno dei nuovissimi kit per fare lo smalto semipermanente.

cliomakeup-color-block-nails-2021-arcobaleno

Credits: @dadnails

cliomakeup-color-block-nails-2021-accent-nail

Credits: @linnails_81

Possiamo puntare all’estremo colore creando delle Color Block Nails arcobaleno oppure preferire una accent nail in netto contrasto con il resto della manicure.

cliomakeup-color-block-nails-2021-fosforescente

Credits: @ells__nails

C’è chi adora realizzare le unghie Color Block fosforescenti: si tratta di smalti che si illuminano al buio. Sicuramente non una nailart adatta alle più timide!

cliomakeup-color-block-nails-2021-ying-yang

Credits: @maniwithdanne

Per chi ama i colori a contrasto, iper accesi, e i design inaspettati c’è anche la possibilità di realizzare le Color Block Nails 2021 a mimare i simboli dello Yin e dello Yang abbandonando i classici bianco e nero, e puntando su tre colori opposti e iper allegri.

COLOR BLOCK NAILS NUDE, ESISTONO? L’ALTERNATIVA PER LE AMANTI DELLE TINTE SPENTE (O PER CHI VUOLE PROVARE LO STILE)

Se vi piace l’idea delle unghie Color Block ma non ve la sentite di osare con i colori così accesi e fluo, allora provate a realizzare gli stessi design ma con tinte spente o meno appariscenti.

cliomakeup-color-block-nails-2021-french

Credits: @kdipnails

SÌ ALLE COLOR BLOCK NAILS IN NUANCE NUDE E DELLA TERRA

Le Color Block Nails nude per il 2021 sono comunque un’ottima opzione, un buon compromesso tra stile underground e raffinatezza. Si realizzano “tirando” le righe di colore in maniera netta e interessando molta più superficie dell’unghia rispetto alla semplice french.

cliomakeup-color-block-nails-2021-nude

Credits: @magdalyrdznailartist

cliomakeup-color-block-nails-2021-marroni

Credits: @thehautespot

Usando i colori della terra, beige, bianchi e marroni, si possono realizzare anche design Color Block Nails 2021 più accattivanti e complessi, rimanendo comunque eleganti.

cliomakeup-color-block-nails-2021-semplici

Credits: @fingerbangportland

In questo caso si è replicato un disegno geometrico rimanendo però su tinte neutre e meno appariscenti delle opzioni colorate bizzarre che vi ho mostrato poco fa.

cliomakeup-color-block-nails-2021-azzurre

Credits: @karisnailart

Se invece vi sentite esattamente “a metà” tra le due opzioni, allora puntate a un colore pieno ma spento come questo azzurro ceruleo, abbinato al bianco e a un accento di rosa.

Se vi è piaciuto questo post, non perdete altri approfondimenti sul mondo delle unghie:

1) CONFETTI NAILS, LA TENDENZA UNGHIE ESTATE 2021 COLORATA E VIVACE

2) YIN YANG NAILS, IL TREND UNGHIE CHE INNEGGIA ALL’ARMONIA INTERIORE

3) AURORA NAILS, LA NAIL ART IRIDESCENTE CHE HA CONQUISTATO I SOCIAL

cliomakeup-color-block-nails-2021-saluti

Via Giphy

Bellezze, anche per oggi è tutto. Cosa ne pensate delle Color Block Nails 2021? È un trend unghie per l’estate che vi piace e vi attira, o al contrario siete più per manicure semplici e monocolore? Fatemi sapere tutto nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here