I DESIGN PIÙ BIZZARRI CHE SI POSSONO REALIZZARE CON LA TECNICA DEI BLOCCHI DI COLORE SULLE UNGHIE
Arrivate fino qui, bellezze, ormai è chiaro che le Color Block Nails 2021 sono unghie davvero colorate, vivaci e sbarazzine. Se qualcuno le preferisce semplici con accostamenti verticali, come abbiamo visto c’è anche chi le ama fluo e bizzarre.
Credits: @thenailartbabe | Tra tutti i design di unghie a blocchi di colore, questo forse è il più eccentrico
Uno dei design più richiesti per chi volesse una manicure davvero originale, è l’aggiunta di blocchi di colore a disegnare forme geometriche su tutta l’unghia o che seguono la forma originale della lunetta.
Credits: @charmedbyhue
In questa sezione del post ho raccolto quindi le unghie Color Block più “strane” da usare come ispirazione se voleste provare a cimentarvi nella loro realizzazione sia usando smalti normali che uno dei nuovissimi kit per fare lo smalto semipermanente.
Credits: @dadnails
Credits: @linnails_81
Possiamo puntare all’estremo colore creando delle Color Block Nails arcobaleno oppure preferire una accent nail in netto contrasto con il resto della manicure.
Credits: @ells__nails
C’è chi adora realizzare le unghie Color Block fosforescenti: si tratta di smalti che si illuminano al buio. Sicuramente non una nailart adatta alle più timide!
Credits: @maniwithdanne
Per chi ama i colori a contrasto, iper accesi, e i design inaspettati c’è anche la possibilità di realizzare le Color Block Nails 2021 a mimare i simboli dello Yin e dello Yang abbandonando i classici bianco e nero, e puntando su tre colori opposti e iper allegri.
COLOR BLOCK NAILS NUDE, ESISTONO? L’ALTERNATIVA PER LE AMANTI DELLE TINTE SPENTE (O PER CHI VUOLE PROVARE LO STILE)
Se vi piace l’idea delle unghie Color Block ma non ve la sentite di osare con i colori così accesi e fluo, allora provate a realizzare gli stessi design ma con tinte spente o meno appariscenti.
Credits: @kdipnails
SÌ ALLE COLOR BLOCK NAILS IN NUANCE NUDE E DELLA TERRA
Le Color Block Nails nude per il 2021 sono comunque un’ottima opzione, un buon compromesso tra stile underground e raffinatezza. Si realizzano “tirando” le righe di colore in maniera netta e interessando molta più superficie dell’unghia rispetto alla semplice french.
Credits: @magdalyrdznailartist
Credits: @thehautespot
Usando i colori della terra, beige, bianchi e marroni, si possono realizzare anche design Color Block Nails 2021 più accattivanti e complessi, rimanendo comunque eleganti.
Credits: @fingerbangportland
In questo caso si è replicato un disegno geometrico rimanendo però su tinte neutre e meno appariscenti delle opzioni colorate bizzarre che vi ho mostrato poco fa.
Credits: @karisnailart
Se invece vi sentite esattamente “a metà” tra le due opzioni, allora puntate a un colore pieno ma spento come questo azzurro ceruleo, abbinato al bianco e a un accento di rosa.
Se vi è piaciuto questo post, non perdete altri approfondimenti sul mondo delle unghie:
1) CONFETTI NAILS, LA TENDENZA UNGHIE ESTATE 2021 COLORATA E VIVACE
2) YIN YANG NAILS, IL TREND UNGHIE CHE INNEGGIA ALL’ARMONIA INTERIORE
3) AURORA NAILS, LA NAIL ART IRIDESCENTE CHE HA CONQUISTATO I SOCIAL
Via Giphy
Bellezze, anche per oggi è tutto. Cosa ne pensate delle Color Block Nails 2021? È un trend unghie per l’estate che vi piace e vi attira, o al contrario siete più per manicure semplici e monocolore? Fatemi sapere tutto nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!