NAIL ART E UNGHIE A PUNTA DECORATE: DAI COLORI FLUO ALLA FRENCH MANICURE PARTICOLARE, LE IDEE PIÙ BELLE DA COPIARE
Lasciando da parte “i grandi classici”, le unghie a punta in gel o naturali si prestano benissimo a essere decorate e abbellite con nail art particolari ed eccentriche, che vanno un po’ a smorzare l’effetto finale, alleggerendo la manicure.
Credits: @laurennailsbeauty_
Per esempio, un’idea potrebbe essere quella di realizzare le Swirl Nails sulle unghie a punta: infatti la loro forma affusolata e anche un po’ spigolosa si presta bene a essere ammorbidita dalle linee sinuose di questa manicure.
Credits: @myfreshnails_
Per chi vuole sperimentare il trend della Funky French manicure, allora la forma a punta delle unghie è particolarmente adatta. Per dare un twist colorato scegliamo nuance fluo e allegre.
Credits: @breheartsnails
Amanti del glitter a rapporto: se non vi piacciono troppo le unghie a punta lunghe e a stiletto, per rendere la spigolosità meno evidente un altro trucchetto prevede di sfumare del glitter a contrasto su un lato dell’unghia stessa.
Credits: @graffiorosa
Credits: @brokatjowitastrojna
SÌ ALLE UNGHIE A PUNTA DECORATE IN BASE AL NOSTRO STILE
Se non avete paura dei colori e delle manicure grafiche, allora troverete pane per i vostri denti: sulle unghie lunghe a punta in gel, soprattutto se avete un sottotono freddo, stanno benissimo i colori fluo, anche abbinati tra loro. E se avete amato il trend delle Color Block Nails non potete non provare questa nail art.
Credits: @karina_capricorn777
Se il vostro stile è romantico e da eterna sognatrice, sappiate che le unghie a punta decorate in stile acquerello sono più trendy che mai! Realizzate su una base chiara e lattiginosa, le unghie a punta watercolor sono apprezzate anche da chi solitamente è restio a fare questa manicure per la paura che possa essere troppo aguzza e “aggressiva”.
Credits: @centroesteticopomezia
Se al contrario, invece, quello che adorate delle unghie a punta è proprio il loro essere “estreme”, meglio ancora: chiedete alla vostra estetista di fiducia di sbizzarrirsi con i colori realizzando una nail art acquerello iper colorata e protagonista.
Se vi è piaciuto questo post, non perdete altri approfondimenti sulle unghie:
1) AURORA NAILS, LA NAIL ART IRIDISCENTE CHE HA CONQUISTATO I SOCIAL
2) UNGHIE RUBY RED, IL ROSSO PROFONDO E GLOWY PER MANICURE GLAMOUR
3) SMALTI NUDE, I PIÙ BELLI E VALIDI PER FARSI LA MANICURE A CASA
Via Giphy
Ragazze, anche per oggi è tutto. Cosa ne pensate delle unghie a punta? È una forma che vi piace e attrae o preferite unghie più semplici e corte? Quali sono i colori che preferite per nail art su unghie a punta decorate? Fateci sapere tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!