Le unghie estive 2021 sono colorate, briose e, soprattutto, semplicissime da realizzare! Sia che voi le facciate a casa, sia, invece, che vi affidiate alla vostra nail artist preferita, a mio avviso puntare sulla semplicità è sempre una certezza.
Dalla French Manicure colorata, super trendy negli ultimi mesi, alle unghie estive semplici, corte e minimal, ci sono tantissime idee da cui lasciarsi ispirare. Le unghie estive 2021 si accendono di colori originali, sbarazzini e divertenti, con nail art facili e veloci da realizzare, ma di grande effetto.
In questo post ho pensato di riassumere per voi le migliori tendenze per le unghie estive 2021, con tantissime foto e idee da cui prendere ispirazione e da adattare in base ai vostri gusti e al vostro stile. Siete curiose? Allora via con il post, iniziamo!
Credits: @gelsbybry @paintboxnails @oliveandjune Via Instagram. Dove non diversamente specificato, le immagini sono prese da Instagram.
LA FRENCH MANICURE COLORATA È UNA DELLE TENDENZE PIÙ AMATE TRA LE UNGHIE ESTIVE 2021
Tra le unghie estive 2021 semplici da realizzare, la French Manicure colorata è la nail art più amata per la bella stagione. Avrete sicuramente notato su social come Pinterest, Instagram e TikTok, quanto sia alla moda, sfoggiata anche da tantissime celebrities, influencer e It Girls nazionali e internazionali.
Credits: @gelsbybry
Si tratta di una French Manicure classica, ma, al posto del colore bianco, si utilizzano degli smalti colorati.
Credits: @heluviee
Si può scegliere di creare una French Manicure colorata mismatched, con uno smalto colorato diverso per ogni dito della mano, oppure applicare lo stesso colore su tutte le dita.
Credits: @gelsbybry
Anche per quanto riguarda la forma e la lunghezza delle unghie, avete libera scelta a seconda dei vostri gusti: la French Manicure colorata si abbina bene sia alle unghie estive semplici e corte, magari ovali o quadrate, sia a quelle più lunghe, a stiletto o a ballerina.
Credits: @heluviee
UNGHIE ESTIVE BIANCHE, UN GRANDE CLASSICO PER METTERE IN RISALTO L’ABBRONZATURA
Un grande classico, e anche una certezza, per mettere in risalto la pelle scura e quella abbronzata dal sole, sono le unghie estive bianche, perfette anche per l’estate 2021.
Credits: @oliveandjune
Lo smalto bianco è semplicissimo da stendere e da applicare, bastano una o più passate e il gioco è presto fatto.
Credits: @luxebykirsty_nails
Esistono diversi tipi di smalto bianco tra cui potete scegliere, tra cui il bianco ottico, il bianco lattiginoso, il bianco caldo tendente al beige, il bianco con glitter tono su tono e così via. Potete anche scegliere, per esempio, di mescolare tra loro le diverse tipologie di bianco!
Credits: @beautyme_lo
SWIRL NAILS, LE UNGHIE ESTIVE SEMPLICI 2021 PARTICOLARI E GLAMOUR
Oltre alla French Manicure colorata, un altro tipo di nail art che sta spopolando sui social e nel mondo dello star system, da qualche tempo a questa parte, sono le Swirl Nails, super colorate e ideali per chi ama le nail art grafiche.
Credits: @heluviee
Le Swirl Nails sono colorate e facili da realizzare
Con le Swirl Nails potete sicuramente dare libero sfogo alla vostra fantasia e creatività, divertendovi a giocare con gli smalti e con i vari abbinamenti da realizzare.
Le Swirl Nails si realizzano creando sulle unghie dei grafismi particolari che non seguono una regola precisa e, proprio per questo, sono semplici da realizzare. Non abbiate paura di sbagliare, potete creare linee curve e/o concentriche che simulano il movimento dei vortici e dei turbini.
Cercando sui social l’hashtag #swirlnails troverete davvero tantissime foto da cui prendere spunto.
Credits: @gelsbybry
Vista la bella stagione, puntate su colori luminosi e frizzanti, con abbinamenti color block come, per esempio, linee verdi con linee rosa, oppure linee rosse con linee viola e così via!
Credits: @gelsbybry