TANTE IDEE DI UNGHIE ESTIVE SEMPLICI E MINIMAL
Le unghie estive 2021 sono caratterizzate da colori vivaci e divertenti, ma questo non vuole dire che non possano essere, allo stesso tempo, anche minimal. Il segreto è quello di puntare sulla semplicità, realizzando delle nail art estive delicate e casual chic.
Credits: @beautyspace_charlotte
Per esempio, che ne dite di realizzare dei piccoli cuori super cute su una o più unghie? Potete scegliere come base uno smalto nude o rosato con i cuoricini neri o colorati.
Credits: @luxebykirsty_nails
Un’alternativa molto raffinata, è la French Manicure al contrario: vi basterà realizzare la linea colorata non sulla punta dell’unghia, ma sulla base. State attente, più la linea è sottile, meglio è!
Credits: @luxebykirsty_nails
UNGHIE ESTIVE 2021 COLORATE, DAL GIALLO AL VERDE LIME
Continuando sulla scia delle unghie estive 2021 minimal, quelle per eccellenza sono le unghie monocromatiche, senza nessun tipo di disegno, glitter o applicazione.
Credits: @oliveandjune
LE UNGHIE ESTIVE 2021 SI COLORANO DI NUANCE VIVACI
Potete, per esempio, lasciarvi tentare da qualche tonalità accesa, ideale in abbinamento alla pelle abbronzata come il giallo per creare delle meravigliose Nail Art Pantone 2021 con il giallo Illuminating.
Credits. @paintboxnails
Meraviglioso, io lo adoro, anche il rosso corallo, ovvero quel rosso caldo che vira verso l’arancione e che si abbina molto bene con l’abbronzatura e con le carnagioni con sottotono tendenzialmente giallo.
Credits: @oliveandjune
LA DOT MANICURE, SEMPLICE E SUPER GLAMOUR
Concludo questa carrellata di foto e idee per le unghie estive 2021 con la Dot Manicure, uno dei must degli ultimi tempi in fatto di manicure.
Credits: @lusineabulle
La Dot Manicure è facilissima da creare perché vi basterà disegnare un puntino colorato su ognuna delle vostre unghie. Potete realizzarlo al centro dell’unghia oppure alla base, della grandezza che preferite.
Credits: @luxebykirsty_nails
Potete anche scegliere di realizzare una Dot Manicure più elaborata, con più puntini sulle unghie, di colori diversi. Oppure potete abbinare i puntini colorati ad altre forme geometriche, come linee molto fini.
Credits: @nailsatthecandibar
Mi piace molto anche questa interpretazione, un mix di Dot e French Manicure colorata, sempre facile da realizzare, ma super glam e di grande effetto.
Ragazze, se volete qualche altra ispirazione per le vostre unghie per l’estate, non perdetevi questi post:
1) CONFETTI NAILS: LA TENDENZA UNGHIE ESTATE 2021 COLORATA E VIVACE
2) UNGHIE CORALLO: LA NUANCE ROMANTICA PER FAR RISALTARE L’ABBRONZATURA
3) RAINBOW NAILS 2021: LE IDEE DI TENDENZA PER SFOGGIARE LE UNGHIE ARCOBALENO
Via Giphy
Bene bellezze, per questo post è tutto, ora la parola a voi. Cosa ne pensate delle unghie estive 2021? Quale nail art è la vostra preferita? Ne avete altre da suggerire? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!