Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Essence Dancing Green Eyeshadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-essence-dancing-green-eyeshadow-palette-10Essence Dancing Green Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-dancing-green-eyeshadow-palette-11Essence Dancing Green Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo look, abbiamo deciso di mettere alla prova uno degli ombretti shimmer più belli della palette, il verde, applicandolo a piena palpebra. Abbiamo riscontrato davvero una buona scrivenza tuttavia, la formulazione sembra non attecchire facilmente sulla palpebra.

cliomakeup-recensione-palette-essence-dancing-green-eyeshadow-palette-12Essence Dancing Green Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In effetti, ad occhio chiuso è ben evidente che il colore tende a perdersi e non permane vivido e fermo dove lo abbiamo applicato, segno che necessita di un primer per funzionare al meglio.

cliomakeup-recensione-palette-essence-dancing-green-eyeshadow-palette-13Essence Dancing Green Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-dancing-green-eyeshadow-palette-14Essence Dancing Green Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo schema colori permette di associare molto bene le varie tonalità fra di loro. Per quanto riguarda gli opachi, ci hanno dato molta soddisfazione. Sono davvero molto pigmentati e si sfumano senza creare macchia. Inoltre, sono facilmente modulabili. Su una base non settata riescono a dare immediatamente un colore pieno senza effettuare ulteriori passate.

cliomakeup-recensione-palette-essence-dancing-green-eyeshadow-palette-15Essence Dancing Green Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sebbene gli shimmer necessitano di qualche attenzione in più, la palette si è rivelata comunque valida e ben assortita. La durata infine, è nella media: con un primer performano abbastanza bene fino allo struccaggio.

TIPS & TRICKS

Se desiderate intensificare il vostro make-up, ma nella palette a disposizione non trovate un colore opaco che vi soddisfi abbastanza, potete utilizzare in combo una matita morbida e sfumabile. Le pencil colorate infatti, sono ideali non solo per andare a creare la bordatura infracigliare, ma sono anche delle ottimi basi per intensificare e scurire una polvere.

Tra i prodotti più adatti a realizzare questo effetto, consigliamo sicuramente le Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner, le Sephora Contour Eye Pencil 12h Wear o ancora le Pupa The Dark Side Of Beauty Kajal, la pigmentazione, la sfumabilità e la versatilità di questi prodotti ve ne farà innamorare follemente.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here