Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-occhi-revolution-pro-visionary-gel-eyeliner-4Questa nuova linea di matite ha diviso un pochino la beauty community, soprattutto per la performance differente in base alla colorazione acquistata. In effetti, molti hanno notato come alcune tonalità si sfumino e durino nettamente meglio di altre. Inoltre, anche la formula ha destato qualche dubbio. Andiamo a scoprirle insieme.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-revolution-pro-visionary-gel-eyeliner-5SWATCH

Per conoscere meglio le Revolution Pro Visionary Gel Eyeliner, cominciamo ad analizzare gli swatches e traiamo le prime considerazioni riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-revolution-pro-visionary-gel-eyeliner-6Revolution Pro Visionary Gel Eyeliner in Azure, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-revolution-pro-visionary-gel-eyeliner-7Revolution Pro Visionary Gel Eyeliner in Azure, swatches realizzati con luce artificiale.

La matite si presentano nel classico pack temperabile. Le varie shades sono tutte dotate di uno sfumino in gomma all’estremità che dovrebbe dare una mano nell’applicazione del prodotto. La tonalità Azure è un bellissimo blu acceso e vibrante, ma la formulazione non è molto morbida e cremosa. Sulla pelle il prodotto scivola ma il tratto non è omogeneo, né pulito. È possibile notare infatti a presenza di vere e proprie zone in cui si accumula il pigmento.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-revolution-pro-visionary-gel-eyeliner-8Revolution Pro Visionary Gel Eyeliner in Noir, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-revolution-pro-visionary-gel-eyeliner-9Revolution Pro Visionary Gel Eyeliner in Noir, swatches realizzati con luce artificiale.

Noir invece è un bellissimo nero intenso e pigmentato. In questo caso la formula risulta molto più morbida e cremosa. Il prodotto scivola davvero benissimo sulla pelle lasciando una linea super omogenea e piena. In effetti, una sola passata è sufficiente per ottenere un tratto davvero intenso e profondo.

Come si saranno comportate sugli occhi? Avranno sbavato? Avranno creato chiazze? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanti altri consigli, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Sfumabilità
5
Scorrevolezza del tratto
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePaura di tornare al lavoro? 😰 Come affrontare l’ansia da rientro?
Prossimo PostCapelli viola grape 🍇 il trend dell’autunno 2021

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here