WEB RUMORS & SWATCH
Questa nuova linea di matite ha diviso un pochino la beauty community, soprattutto per la performance differente in base alla colorazione acquistata. In effetti, molti hanno notato come alcune tonalità si sfumino e durino nettamente meglio di altre. Inoltre, anche la formula ha destato qualche dubbio. Andiamo a scoprirle insieme.
SWATCH
Per conoscere meglio le Revolution Pro Visionary Gel Eyeliner, cominciamo ad analizzare gli swatches e traiamo le prime considerazioni riguardo la formulazione.
Revolution Pro Visionary Gel Eyeliner in Azure, swatches realizzati con luce naturale.
Revolution Pro Visionary Gel Eyeliner in Azure, swatches realizzati con luce artificiale.
La matite si presentano nel classico pack temperabile. Le varie shades sono tutte dotate di uno sfumino in gomma all’estremità che dovrebbe dare una mano nell’applicazione del prodotto. La tonalità Azure è un bellissimo blu acceso e vibrante, ma la formulazione non è molto morbida e cremosa. Sulla pelle il prodotto scivola ma il tratto non è omogeneo, né pulito. È possibile notare infatti a presenza di vere e proprie zone in cui si accumula il pigmento.
Revolution Pro Visionary Gel Eyeliner in Noir, swatches realizzati con luce naturale.
Revolution Pro Visionary Gel Eyeliner in Noir, swatches realizzati con luce artificiale.
Noir invece è un bellissimo nero intenso e pigmentato. In questo caso la formula risulta molto più morbida e cremosa. Il prodotto scivola davvero benissimo sulla pelle lasciando una linea super omogenea e piena. In effetti, una sola passata è sufficiente per ottenere un tratto davvero intenso e profondo.