Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il periodo più scintillante dell’anno è finalmente arrivato! Luci, lustrini e luccichii la fanno da padrone ed anche il make-up vuole la sua parte. A tal proposito oggi vogliamo pararvi di un prodotto super luminoso, il nuovissimo Wycon Chromofilm Liquid Eyeshadow, un ombretto liquido perfetto per il periodo natalizio!

Secondo il brand, il prodotto presenta una texture leggera ed impalpabile, ricca di perle olografiche triocrome multi riflettente che regalano un finish super luminoso e cangiante. Siete curiosi di vederlo all’opera e scoprire quali look si possono ricreare? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-chromofilm-liquid-eyeshadow-1

WYCON CHROMOFILM LIQUID EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-chromofilm-liquid-eyeshadow-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata, mentre dall’apertura la scadenza è di 6 mesi. Il prezzo è 15,90€ ed è reperibile on-line e negli store fisici di Wycon. È stato lanciato in 4 colorazioni differenti e noi, per questa recensione, testeremo la 04 Thai Aura.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-chromofilm-liquid-eyeshadow-3

Credits: wyconcosmetics.com



INCI

Aqua, Synthetic Fluorphlogopite, Propanediol, Calcium Sodium Borosilicate, Pvp, 1,2-Hexanediol, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Vp Copolymer, Mica, Caprylhydroxamic Acid, Tin Oxide.

Non vedete l’ora di scoprire la resa di questo prodotto? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here