CHI È ANA MENA, LA STAR DAI LUNGHI CAPELLI BIONDI E OCCHI NOCCIOLA

Poco meno di 25 anni, Ana Mena sperimenta beauty look piuttosto naturali seppur intensi.

cliomakeup-ana-mena-5

Sguardo grande e ammaliante, con sopracciglia scolpite e ciglia lunghissime. Il viso sempre perfettamente scolpito e una pelle sunkissed straordinaria corredato da labbra nude leggermente rosate.

cliomakeup-ana-mena-15

cliomakeup-ana-mena-12



I BEAUTY LOOK DI ANA MENA SI ISPIRANO AGLI ANNI ’60

Sul fronte trucco Ana Mena non è certamente, al momento, una che osa con colori vibranti, forti e intensi né sugli occhi né sulle labbra.

I capelli di Ana Mena sono a dir poco invidiabili: lunghi e fluenti declinati in un bel biondo caldo, delicatamente sfumati, corposi e voluminosi.

cliomakeup-ana-mena-11

La chioma si presta a diversi tipi di acconciature e non è raro vederla sfoggiare code alte e basse, semi chignon, onde ma anche cerchietti e fasce.

cliomakeup-ana-mena-17

Tuttavia è solita portare i capelli sciolti, con riga al centro e scivolati lungo il corpo, come fossero un accessorio.

ANA MENA, RITRATTO FASHION DELLA CANTANTE SPAGNOLA

cliomakeup-ana-mena-9

Sul punto di vista fashion, i look di Ana Mena sono sempre piuttosto diversi, perché come giusto che sia, è una grande sperimentatrice.

cliomakeup-ana-mena-19

Sull’onda del reggaeton ama pantaloni larghi e top sporty, così come berretti e cappelli alla pescatora. Ma, di solito, gli outfit di Ana Mena sono molto più femminili e ricercati.

cliomakeup-ana-mena-20

I crop top sono sicuramente tra i capi di abbigliamento che preferisce, così come gli abiti cut out o comunque quelli che scoprono la pancia.

cliomakeup-ana-mena-4cliomakeup-ana-mena-8

Dal fascino gitano, ama anche indossare abiti pretty e dal sapore anni ’60, che è sicuramente un’epoca che ha particolarmente influenzato lo stile di Ana Mena.

cliomakeup-ana-mena-7

Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:

1) LE CO-CONDUTTRICI DI SANREMO 2022

2) MATRIMONI VIP 2022

3) LE STAR CHE COMPIONO 50 ANNI QUEST’ANNO 

cliomakeup-ana-mena-10

Ragazze, ora vogliamo sapere cosa ne pensate! Conoscevate Ana Mena? Vi piace il suo stile? Siete curiosi di vederla a Sanremo 2022? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here