CHI È ANA MENA, LA STAR DAI LUNGHI CAPELLI BIONDI E OCCHI NOCCIOLA
Poco meno di 25 anni, Ana Mena sperimenta beauty look piuttosto naturali seppur intensi.
Sguardo grande e ammaliante, con sopracciglia scolpite e ciglia lunghissime. Il viso sempre perfettamente scolpito e una pelle sunkissed straordinaria corredato da labbra nude leggermente rosate.
I BEAUTY LOOK DI ANA MENA SI ISPIRANO AGLI ANNI ’60
Sul fronte trucco Ana Mena non è certamente, al momento, una che osa con colori vibranti, forti e intensi né sugli occhi né sulle labbra.
I capelli di Ana Mena sono a dir poco invidiabili: lunghi e fluenti declinati in un bel biondo caldo, delicatamente sfumati, corposi e voluminosi.
La chioma si presta a diversi tipi di acconciature e non è raro vederla sfoggiare code alte e basse, semi chignon, onde ma anche cerchietti e fasce.
Tuttavia è solita portare i capelli sciolti, con riga al centro e scivolati lungo il corpo, come fossero un accessorio.
ANA MENA, RITRATTO FASHION DELLA CANTANTE SPAGNOLA
Sul punto di vista fashion, i look di Ana Mena sono sempre piuttosto diversi, perché come giusto che sia, è una grande sperimentatrice.
Sull’onda del reggaeton ama pantaloni larghi e top sporty, così come berretti e cappelli alla pescatora. Ma, di solito, gli outfit di Ana Mena sono molto più femminili e ricercati.
I crop top sono sicuramente tra i capi di abbigliamento che preferisce, così come gli abiti cut out o comunque quelli che scoprono la pancia.
Dal fascino gitano, ama anche indossare abiti pretty e dal sapore anni ’60, che è sicuramente un’epoca che ha particolarmente influenzato lo stile di Ana Mena.
Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:
1) LE CO-CONDUTTRICI DI SANREMO 2022
3) LE STAR CHE COMPIONO 50 ANNI QUEST’ANNO
Ragazze, ora vogliamo sapere cosa ne pensate! Conoscevate Ana Mena? Vi piace il suo stile? Siete curiosi di vederla a Sanremo 2022? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!