Il mezzo secolo è un traguardo importante e sono tante le star che compiono 50 anni nel 2022 da festeggiare!

I VIP che compiono 50 anni che si apprestano a spegnere le candeline nei prossimi mesi fanno parte di una generazione che ci ha fatto davvero sognare, specialmente parlando delle numerose star di Hollywood vicine a tagliare il nastro del mezzo secolo! Fanno parte della schiera dei favolosi 50enni divi del calibro di Ben Affleck e Jude Law, Gwyneth Paltrow, Cameron Diaz e Jennifer Garner.

Le star che compiono 50 anni nel 2022 non mancano neppure nel panorama dello showbiz italiano, basti pensare a VIP italiani come Nek e Gianluca Grignani ma anche ad Alessia Marcuzzi. Curiose di saperne di più? Allora, via con il post!

cliomakeup-star-compiono-50-anni-2022-teamclio-cover.001

Credits: @benaffleckofficiall, @gwynethpaltrow, @alessiamarcuzzi Via Instagram

JUDE LAW E IL TRAGUARDO DEL MEZZO SECOLO

Iniziamo la nostra carrellata delle star che compiono 50 anni nel 2022 con un uomo dal fascino inossidabile e intramontabile. Stiamo parlando di Jude Law, che compirà 50 anni sul finire del 2022, più precisamente in data 29 dicembre.

cliomakeup-star-che-compiono-50-anni-2022-teamclio-jude-law

Credits: @judelawofficial Via Instagram



Buona parte del pubblico si è innamorato di lui grazie a film diventati iconici come Closer e L’amore non va in vacanza, titoli che l’hanno consacrato tra i sex symbol di Hollywood negli anni ’00.

cliomakeup-star-che-compiono-50-anni-2022-teamclio-law

Credits: @judelawofficial Via Instagram

Recentemente l’abbiamo visto nella serie TV The Young Pope e lo ritroveremo nel film per il cinema Animali fantastici – I segreti di Silente, in cui interpreta un giovane Albus Silente.

ANCHE LA QUEEN DI GOOP GWYNETH PALTROW COMPIE 50 ANNI

Regina del lifestyle (e delle stranezze consigliate su Goop!), Gwyneth Paltrow si appresta a festeggiare i suoi primi 50 anni proprio nel 2022. L’attrice, ormai più che altro impegnata come imprenditrice e vera e propria guru, spegnerà le candeline il prossimo 27 settembre.

cliomakeup-star-compiono-50-anni-2022-teamclio-paltrow

Credits: @gwynethpaltrow Via Instagram

Gwyneth, sempre bellissima e raggiante, sta vivendo un periodo splendido della sua vita. Madre di Apple e Moses, avuti dal primo matrimonio con Chris Martin dei Coldplay, ha sposato in seconde nozze Brad Falchuk nel 2018 e non potrebbe essere più felice.

BEN AFFLECK E JENNIFER GARNER TRA LE STAR CHE COMPIONO 50 ANNI NEL 2022

Con Jennifer Lopez, Ben Affleck forma una delle coppie famose di nuovo insieme che hanno dominato le scene gossip nel 2021 e quest’anno l’attore si appresta a compiere 50 anni affiancato proprio dalla sua “nuova” metà.

cliomakeup-star-compiono-50-anni-2022-teamclio-affleck

Credits: @benaffleckofficiall Via Instagram

C’è chi è convinto che i due, molto presto, convoleranno a nozze. Il loro non è stato un fuoco di paglia né un ritorno di fiamma montato a regola d’arte, ma pare sia proprio vero amore.

cliomakeup-star-compiono-50-anni-2022-teamclio-garner

Credits: @jennifer.garner Via Instagram

BEN AFFLECK E JENNIFER GARNER COMPIRANNO ENTRAMBI 50 ANNI NEL 2022

Come tutti i fan affezionati sanno, Ben Affleck, che è stato a lungo sposato con la collega attrice Jennifer Garner (conosciuta sul set), condivide con lei non solo tre splendidi figli ma anche l’anno di nascita. Lui compirà 50 anni il 15 agosto, lei invece li festeggerà il prossimo 17 aprile.

DWAYNE JOHNSON ‘THE ROCK’: 50 ANNI E NON SENTIRLI

Muscoli d’acciaio e un gran cuore fanno di Dwayne Johnson, alias ‘The Rock’, uno degli attori di Hollywood più amati nonché uno dei più richiesti degli ultimi tempi.

cliomakeup-star-compiono-50-anni-2022-teamclio-the-rock

Credits: @therock Via Instagram

Anche se per lui gli anni sembrano non passare mai, Johnson fa parte della schiera dei favolosi 50enni del 2022. ‘The Rock’, infatti, compirà 50 anni il prossimo 2 maggio.

cliomakeup-star-compiono-50-anni-2022-teamclio-the-rock2

Credits: @therock Via Instagram

L’ex wrestler tornerà anche al cinema con un nuovo film, Black Adam, il cui debutto è previsto per la prossima estate.

CAMERON DIAZ SPEGNERÀ 50 CANDELINE NEL 2022

Abbiamo citato il film L’amore non va in vacanza parlando di Jude Law, ma sapevate che anche la sua compagna di set Cameron Diaz compirà 50 anni nel 2022?

cliomakeup-star-compiono-50-anni-2022-teamclio-diaz

Credits: @camerondiaz Via Instagram

Ebbene sì, la frizzante attrice di Tutti pazzi per Mary è una delle 50enni famose che festeggeremo quest’anno. Spegnerà le sue candeline il prossimo 30 agosto, molto probabilmente celebrando questo importante traguardo lontano dai riflettori.

cliomakeup-star-compiono-50-anni-2022-teamclio-diaz2

Credits: @camerondiaz Via Instagram

Cameron Diaz, infatti, si è ritirata da Hollywood e ora si dedica al marito Benji Madden e al loro bambino Raddix.

I 50 ANNI DELLA STREPITOSA DIVA DEL BURLESQUE DITA VON TEESE

Iconica e affascinante, Dita von Teese è diventata famosa in tutto il mondo tra la fine degli anni ’90 e i primi ’00 per aver riportato in auge l’arte del burlesque.

cliomakeup-star-compiono-50-anni-2022-teamclio-dita-von-teese

Credits: @riottgrrlmarcy Via Instagram

La showgirl – che è anche modella e costumista – compirà 50 anni il prossimo 28 settembre. C’è da scommetterci: i festeggiamenti saranno spettacolari!

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire altre star che compiono 50 anni nel 2022: parleremo, in particolare, di VIP italiani!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here