La conosciamo come Sofì dei Me Contro Te, il duo che fa impazzire i bambini, ma il suo vero nome è Sofia Scalia. Chi è e perché è diventata famosa? Originaria di Palermo, insieme a Luì, ossia Luigi Calagna, è una youtuber che ha riscosso enorme successo tra i bambini.

Video dopo video, i due hanno creato una vera e propria etichetta, un brand che firma giochi e libri ma anche film; il più recente è Me Contro Te – Persi Nel Tempo, che è uscito nelle sale il 1° gennaio 2022.

Ma cos’altro sappiamo di Sofì dei Me Contro Te? Proviamo a ripercorrere insieme le tappe più importanti della sua vita privata e professionale, svelandovi quel che sappiamo sul futuro matrimonio con il fidanzato Luì e il suo stile. Pronte, ragazze? Via col post!

cliomakeup-sofi-me-contro-te-1-copertina

Tutte le foto sono prese dall’account ufficiale Instagram @sofi.scalia

CHI È SOFIA SCALIA, LA SOFÌ DEI ME CONTRO TE

Sofia Scalia è una ragazza siciliana parte del gruppo Me Contro Te. È nata a Palermo il 14 maggio 1997, ha vissuto a Partinico ed è una nota youtuber.

cliomakeup-sofi-me-contro-te-23

È una tipica bellezza mediterranea, con lunghi capelli scuri e fluenti, occhi tondi e profondi e un viso dai tratti morbidi.



cliomakeup-sofi-me-contro-te-8cliomakeup-sofi-me-contro-te-7

Lo sguardo dolce e frizzante l’ha resa un’icona principalmente tra i ragazzini.

cliomakeup-sofi-me-contro-te-6

Studia scienze della comunicazione, facoltà a cui si è iscritto anche il suo fidanzato Luì, che così è diventato anche il suo compagno di studi.

SOFÌ E LUÌ: GLI ESORDI DELLA COPPIA

Nel 2013 l’incontro con Luigi Calagna che, dopo un lungo corteggiamento, conquista Sofia e si fidanzano. Nel giro di un anno creano il duo che li ha portati al successo, grazie a una serie di video caricati su Youtube.

cliomakeup-sofi-me-contro-te-10

Inizialmente propongono contenuti virali e divertentissimi, che conquistano il pubblico dei più piccini. Sono talmente bravi e leggeri che nessuno si è mai chiesto se fossero fidanzati o meno, almeno all’inizio della loro carriera social.

cliomakeup-sofi-me-contro-te-3

Solo successivamente Sofì e Luì hanno confessato di essere fidanzati.

Il successo li travolge, le cifre di utenti che li seguono si moltiplicano a vista d’occhio tanto che nel 2017 creano uno secondo canale Youtube esclusivamente dedicato alle canzoni.

La proposta di matrimonio è avvenuta sul lago di Como

Insieme hanno pubblicato libri, album di figurine, hanno registrato il loro personalissimo marchio “Me Contro Te” e hanno realizzato tre film: la vendetta del Signor S (2020), Il mistero della scuola incantata (2021) e Persi nel tempo uscito nelle sale il 1° gennaio 2022.

Il 2021 è stato un anno particolarmente fortunato e prospero per i due, non solo dal punto di vista lavorativo. Lo scorso ottobre, sul lago di Como, Luigi Calagna ha fatto la proposta di matrimonio alla sua Sofia, che ovviamente è stata postata sul loro canale Youtube.

cliomakeup-sofi-me-contro-te-9

Lei, davanti al meraviglioso anello di Tiffany, ha detto sì, senza pensarci due volte.

cliomakeup-sofi-me-contro-te-2

Al momento non sappiamo quando si terranno le nozze, anche perché proprio loro due hanno dichiarato che attualmente sono molto impegnati e non sono riusciti a stabilire una data.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 analizzeremo lo stile di Sofì dei Me Contro Te, dall’abbigliamento al beauty. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here