Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-nabla-read-my-mind-palette-4Le palette in casa Nabla sono sempre amatissime e apprezzate sia dai neofiti, sia dai professionisti del settore. In effetti, proprio la sfumabilità e la pigmentazione sono stati gli elementi più apprezzati, così come i suggerimenti degli abbinamenti cromatici per facilitare la creazione di nuovi look. Tuttavia, sembra che qualcuno abbia leggermente storto il naso riguardo alcune tonalità meno performanti. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-read-my-mind-palette-5SWATCH

Vediamo ora gli swatches di questa Nabla Read My Mind Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-read-my-mind-palette-6Nabla Read My Mind Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-read-my-mind-palette-7Nabla Read My Mind Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo 6 tonalità dal finish luminoso e brillante, caratterizzate da formule particolari e super morbide. Gli ombretti sono burrosi e molto pigmentati. Non creano molto fall-out e si stratificano facilmente. Le tonalità 5 e 10 ci ha hanno proprio ammaliato per la bellezza dei riflessi e lo scintillio, mentre siamo rimaste un pochino interdette per la tonalità 7 un pochino secca.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-read-my-mind-palette-8Nabla Read My Mind Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-read-my-mind-palette-9Nabla Read My Mind Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

I colori opachi sono invece 10. La texture è molto setosa e le polveri generano un pochino di fall-out. La pigmentazione è ottima, basta sfiorare la cialda per un colore pieno ed omogeneo, anche per le tonalità più particolari come la 11 e la 12, i due verdi che risultano belli pieni e omogenei. Il range colori è peculiare ma sfruttabile e tutte le tonalità mantengono un sottotono neutro per performare la meglio su diversi incarnati.

Ma come si comporteranno sugli occhi? Faranno fall-out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here