TEST & TRICKS
Siamo giunti al momento decisivo di questa recensione. Questo eyeliner firmato Wycon avrà superato i nostri test? Scopriamolo subito!
Wycon Liquid Color Eyeliner in 01, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Liquid Color Eyeliner in 01, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come primo step, abbiamo deciso di realizzare una linea abbastanza sottile vicino all’attaccatura delle ciglia e sulla palpebra completamente pulita. Il prodotto rilascia immediatamente il pigmento, ma la stesura non è stata molto semplice. Si creano accumuli di prodotto troppo facilmente e riuscire ad ottenere un risultato omogeneo e pulito diventa difficile.
Wycon Liquid Color Eyeliner in 01, fotografia realizzata con luce artificiale.
La formula inoltre, tende ad asciugarsi anche abbastanza in fretta, ritirandosi leggermente in alcuni punti. Saranno così visibili alcune zone maggiormente pigmentate, ed altre più chiare.
Wycon Liquid Color Eyeliner in 01, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Liquid Color Eyeliner in 01, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo deciso di applicarlo anche su un ombretto più scuro, a contrasto, per testarne la performance. Ci siamo resi conto però, ancor di più in questo caso, come sia evidente la resa poco omogenea della formula. Sebbene il colore sia davvero particolare e primaverile, la stesura sulla palpebra è davvero pessima. Wycon Liquid Color Eyeliner in 01, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per quanto riguarda la durata, sicuramente non è male. Tuttavia, applicare un prodotto con questa resa diventa davvero complicato. Purtroppo, le caratteristiche negative vanno ad inficiare anche sulle qualità positive del prodotto.
TIPS & TRICKS
L’eyeliner rappresenta un prodotto davvero passe-partout. Infatti, sia che voi amiate i look grafici o estremamente semplici ed eleganti, questo prodotto si presta benissimo per completare i vostri make-up! Ne esistono oramai in commercio diverse tipologie, dal classico packaging a calamaio, all’eyliner nei pot in vetro, quelli liquidi, in gel, dalla punta doppia, sottile, rotonda e chi più ne ha più ne metta!
Se siete alla prime armi e temete di fare qualche disastro, vi consigliamo sicuramente di provarne uno in penna. In effetti, questa tipologia di pack, mimando appunto una penna, vi permette di avere una maggiore padronanza e muovervi con più facilità sulla palpebra. Se siete alla ricerca di qualche alternativa economica davvero valida, allora cliccate qui!