IL WET LOOK SI RICONFERMA UN MUST PER I CAPELLI DA RED CARPET
Procediamo con un altro trend che ha fatto capolino sul red carpet del Festival di Cannes 2022, ossia quello dei capelli effetto wet. Agathe Rousselle è stata una delle attrici ad aver scelto questa tipologia di acconciatura per il tappeto rosso.
Credits: @fashion.borgia Via Instagram
Era bellissima anche la tedesca Emilia Schüle, con capelli effetto wet portati con riga laterale e punte leggermente pettinate all’insù.
Credits: @cinemactress1972 Via Instagram
ACCESSORI TRA I CAPELLI PER VIOLA DAVIS ED ELLE FANNING SUL RED CARPET DI CANNES
Nel corso della seconda serata della kermesse, Viola Davis ha conquistato il red carpet indossando un sontuoso abito giallo e sfoggiando la sua chioma curly al naturale. A impreziosirla un particolare fermaglio nei toni del rosso corallo.
Credits: @polls.about.fashion Via Instagram
Elle Fanning, a sua volta sul red carpet della seconda serata del Festival di Cannes 2022, ha scelto di valorizzare la sua bionda chioma sciolta con un accessorio. Per lei un adorabile fiocchetto in tessuto rosa e perline abbinato all’abito.
Credits: @aboutherofficial Via Instagram
A completare il beauty look, un make up con labbra rosate e trucco occhi con eyeliner. Che dire: una visione incantevole, quasi fiabesca!
Credits: @dailyfanning Via Instagram
IL BEAUTY LOOK NATURALE DI ANNE HATHAWAY, JULIA ROBERTS E SHARON STONE
A volte la semplicità è così spiazzante da conquistare al primo sguardo e mozzare il fiato, rivelandosi la carta vincente da giocare. Basta dare un’occhiata ad Anne Hathaway al Festival di Cannes 2022 per rendersene conto.
Credits: @annehathaway Via Instagram
L’attrice ha scelto un make up estremamente naturale, quasi acqua e sapone. Ha preferito la semplicità anche la sempre splendida Julia Roberts, con i folti capelli ricci a circondarle il viso valorizzato da un velo di rossetto nude e da uno smokey eyes leggerissimo.
Credits: @elizabethstewart11 Via Instagram
Che dire, poi, del beauty look minimal di Sharon Stone? L’attrice ha abbinato ai suoi capelli effetto bagnato un make up semplicissimo e luminoso.
Credits: @new_hollywood_photo Via Instagram
DAL MAKE UP NUDE AL TRUCCO OCCHI GRAFICO: I BEAUTY LOOK DEL FESTIVAL DI CANNES 2022 RIFLETTONO LE ULTIME TENDENZE
Come avviene per tutti gli eventi patinati – basti pensare alle tendenze beauty degli Oscar 2022 – il Festival di Cannes detta tendenza e, al contempo, riflette quelli che sono i trend più in voga del momento.
Diamo un’occhiata, per esempio, al make up dai toni caldi sfoggiato dalla strepitosa Julianne Moore.
Credits: @julsdemoore Via Instagram
L’attrice era impeccabile con gli occhi verdi valorizzati da ombretti nei toni del rame e labbra pescate.
Credits: @julsdemoore Via Instagram
Uno smokey eyes cioccolato sublimava, invece, lo sguardo dell’attrice britannica Lashana Lynch, ricordandoci ancora una volta che i colori nude esistono per ogni carnagione e incarnato. In questo caso, l’ombretto cioccolato si è rivelato perfetto per il suo colore di pelle e per mettere in risalto, in modo elegante e raffinato, i suoi occhi scuri e penetranti.
Credits: @dionnesmithhair Via Instagram
DEEPIKA PADUKONE HA SFOGGIATO UNO DEI BEAUTY LOOK TOP DEL FESTIVAL DI CANNES 2022
La serata inaugurale del Festival di Cannes 2022 è stato un vero e proprio momento di rivelazione per Deepika Padukone, attrice e modella indiana giurata della kermesse. Il suo trucco occhi grafico nero è un autentico capolavoro, nonché uno dei beauty look del Festival di Cannes 2022 in assoluto più attuali avvistati finora.
Credits: @deepikapadukone Via Instagram
Molto bella anche l’acconciatura, impreziosita da un cerchietto-diadema nei toni dell’oro abbinato a orecchini altrettanto scenografici e di impatto.
Credits: @deepikapadukone Via Instagram
Ha colpito nel segno anche il trucco occhi dai colori caldi e infuocati della modella Ann-Sophie Thieme, realizzato da Luca Cianciolo per Clinique.
Via Ufficio Stampa Clinique
Un make up che sarà di ispirazione a molte beauty addicted, specialmente in vista dell’arrivo dell’estate!
Via Ufficio Stampa Clinique
Impeccabile anche il make up dai toni naturali ma incredibilmente intenso e felino sfoggiato da Giulia Salemi e firmato sempre da Clinique.
Credits: @giuliasalemi Via Instagram
Naturalmente, ragazze, continueremo a tenervi aggiornate, giorno dopo giorno, su tutti i beauty look del Festival di Cannes 2022: restate con noi!
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, date un’occhiata a questi post:
1) TUTTI I BEAUTY LOOK DELL’EUROVISION SONG CONTEST 2022
2) TAGLI DI CAPELLI FAMOSI E ICONICI DELLE SERIE TV
3) GOSSIP MAGGIO 2022: LE ULTIME NEWS VIP
Via Giphy
Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo finito! Questo era il nostro speciale focus a tema beauty look Festival di Cannes 2022, i migliori make up e capelli sfoggiati dalle star sul red carpet dell’attesa kermesse. Come sempre, a questo punto, a voi la parola: cosa ne pensate? Quali beauty look vi sono piaciuti di più? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!