Da Mango abbigliamento arrivano tantissime novità Primavera Estate 2022. Il nuovo catalogo firmato dal brand low cost spagnolo include davvero un’infinità di proposte, tutte in linea con le ultime tendenze moda e dall’ottimo prezzo.

Si spazia dai vestiti lunghi ai vestiti corti, senza trascurare jeans, pantaloni e gonne, ma anche camicie, top e capispalla perfetti per il periodo caldo, come giacche in jeans e blazer. Colori sgargianti e vitaminici si affiancano a tonalità tenui e a tessuti naturali dai toni grezzi, in un tripudio di nuovi arrivi e di look must have che ognuna di noi vorrebbe avere nel guardaroba.

Curiose di scoprire con noi il nuovo catalogo Mango abbigliamento Primavera Estate 2022? Allora, iniziamo!

cliomakeup-mango-abbigliamento-primavera-estate-2022-teamclio-cover.005

Tutte le foto sono di @mango.com

IL NUOVO CATALOGO MANGO ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA ESTATE 2022 INCLUDE TANTISSIMI ABITI E TUTE

La nuova collezione Mango abbigliamento Primavera Estate 2022 comprende abitivestiti lunghi e corti – per tutte le occasioni e per ogni esigenza. Tanti i vestiti corti, a tubino, come questo delizioso modello con stampa a quadretti Vichy.

cliomakeup-mango-abbigliamento-primavera-estate-2022-teamclio-3

Un altro tema ricorrente della nuova collezione è il crochet. I vestiti corti crochet, quindi con trama ricamata, sono declinati prevalentemente in tonalità vivaci, perfettamente in linea con le tendenze Primavera Estate 2022.


cliomakeup-mango-abbigliamento-primavera-estate-2022-teamclio-4

Non mancano i vestiti lunghi, tra cui molti modelli chemisier e a portafoglio. I più eleganti sono quelli con stampe ricercate e dai toni accesi come il motivo paisley, per esempio.

cliomakeup-mango-abbigliamento-primavera-estate-2022-teamclio-5

LE TUTE LUNGHE MANGO SONO PERFETTE PER I LOOK DA CERIMONIA

Sappiamo bene, ragazze, che una buona alternativa ai vestiti – specialmente per le occasioni speciali, ma anche per tutti i giorni – è rappresentata dalle tute o jumpsuit. Tra i nuovi arrivi Mango ce ne sono tantissime, come questo modello lungo con pantalone palazzo e ruches sulla scollatura. Se siete alla ricerca di spunti per look da invitate economici, date un’occhiata!

cliomakeup-mango-abbigliamento-primavera-estate-2022-teamclio-2

Le jumpsuit si possono indossare anche tutti i giorni se rivisitate in chiave più casual. come dimostra questa tuta in jeans dal mood anni ’90 che fascia la silhouette e fa risaltare la figura.

cliomakeup-mango-abbigliamento-primavera-estate-2022-teamclio-1

CAMICIE, TOP E MAGLIETTE PER LOOK VERSATILI BY MANGO

Passiamo, adesso, alle camicie del nuovo catalogo Mango abbigliamento Primavera Estate 2022. Tra i modelli più belli si distinguono quelli in lino, quindi molto freschi e pensati per le torride giornate estive.

cliomakeup-mango-abbigliamento-primavera-estate-2022-teamclio-6

Abbondano anche le camicie in cotone ricamate, con motivi che ricordano il pizzo Sangallo, must have per il periodo caldo.

cliomakeup-mango-abbigliamento-primavera-estate-2022-teamclio-7

I ricami e i trafori caratterizzano anche molte bluse, come questo modello nei toni del bianco, del blu e del glicine che si presta anche a look più ricercati se ben abbinato.

cliomakeup-mango-abbigliamento-primavera-estate-2022-teamclio-8

Non possono mancare, in una collezione primaverile ed estiva, le t-shirt. Le magliette da Mango sono prevalentemente con manica corta o a tre quarti e sono declinate in colori pastello e sorbetto.

cliomakeup-mango-abbigliamento-primavera-estate-2022-teamclio-9

Abbondano anche i top e in particolar modo le canotte a costine, un capo must have della scorsa estate che ci terrà compagnia anche quest’anno nei prossimi mesi.

cliomakeup-mango-abbigliamento-primavera-estate-2022-teamclio-10

Anche per top e canotte non sottovalutate il crochet. Per esempio, questo top color ciliegia ricamato della nuova collezione è in grado, da solo, di impreziosire anche il più minimal dei look.

cliomakeup-mango-abbigliamento-primavera-estate-2022-teamclio-11

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tante altre novità della nuova collezione Mango Primavera Estate 2022!