Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se amate il verde e siete alla ricerca di una piccola palette, low cost e super performante, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti, vogliamo parlarvi un prodotto davvero eccezionale, approdato da pochissimo sul mercato internazionale. Parliamo della Beauty Bay Earthy 9 Colour Palette.

All’interno di un pack in cartone, dotato di specchietto, troviamo 9 ombretti pigmentatissimi e dalla resa eccezionale. Secondo il brand infatti, la sfumabilità e la qualità delle polveri non hanno nulla da invidiare a palette più coste e blasonate. Non vedete l’ora di saperne di più? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-palette-beauty-bay-hearthy-9-colour-palette-1

BEAUTY BAY EARTHY 9 COLOUR PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-beauty-bay-hearthy-9-colour-palette-2All’interno troviamo 9 ombretti per una quantità di prodotto complessiva pari a 14gr, mentre la scadenza dall’apertura è 12 mesi. Il prezzo è di soli 7,50€ sul sito di Beauty Bay.

cliomakeup-recensione-palette-beauty-bay-hearthy-9-colour-palette-3

Beauty Bay, Earthy 9 Colour Palette. Prezzo: 7,50€ su Beautybay.com



INCI

Talc, Mica, Silica, Triethoxycaprylylsilane, Ethylhexyl Palmitate, Polyisobutene, Magnesium Stearate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Tridecyl Trimellitate, Dimethicone, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin.

Per leggera la lista completa degli ingredienti vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del brand.

Non vedete l’ora di vedere all’opera questa palette? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here