TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo Benefit Mini Shellie Blush, ecco la base di partenza della pelle. Abbiamo applicato il nostro fondotinta preferito ed un pizzico di cipria.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ed eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo blush in polvere indossato!
Benefit Mini Shellie Blush, fotografia realizzata con luce naturale.
Benefit Mini Shellie Blush, fotografia realizzata con luce artificiale.
La formulazione cremosa e morbida aderisce molto bene alla pelle, risultando sfumabile e modulabile in base alle esigenze. La nuance è un rosa corallo brillante, impreziosita da microperle.
Benefit Mini Shellie Blush, fotografia realizzata con luce naturale.
Benefit Mini Shellie Blush, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sulle pelli chiare dona un effetto sano, luminoso e compatto. La texture cremosa e morbida risulta pigmentata fin dalla prima passata ma è stratificabile in base alle esigenze. La nuance corallo è perfetta da abbinare alla tintarella estiva, accende l’incarnato e valorizza l’incarnato di riflessi dorati.
TIPS & TRICKS
Uno degli errori più frequenti in fatto di blush è quello di metterne troppo: avere un po’ di colore sulle guance è infatti molto bello ed elegante ma la cosa cambia se si calca la mano. Il segreto sta nel mettere il blush preferibilmente con luce naturale.
Se vi rendete conto di aver esagerato non preoccupatevi perché è sufficiente picchiettare con la spugnetta o con il pennello che avete usato per mettere il fondotinta: in questo modo andrete a smorzare il colore dando un effetto più naturale.