#4 FIALE ANTICADUTA CAPELLI BIOSCALIN, UNO DEI PRODOTTI DA FARMACIA PIÙ APPREZZATI
Siamo sicure che lo avrete provato o sentito nominare almeno una volta: stiamo parlando delle fiale anticaduta capelli Bioscalin, con Attivatore Capillare iSFRP. Il prodotto contiene ingredienti naturali che aiutano la chioma a diventare più forte e il loro uso costante contribuisce anche a combattere lo stress ossidativo. Psst: se volete sapere come prevenire l’invecchiamento dei capelli, leggete il nostro post a riguardo.
La particolarità di questo prodotto è la presenza della molecola esclusiva e brevettata iSFPR-1 che è in grado di inibire la proteina SFRP1 che è responsabile del rallentamento della crescita dei capelli all’interno del bulbo capillare. Le fialette, diversamente da altri trattamenti, hanno un alto contenuto di attivi quindi si consiglia l’uso di una sola fiala a settimana.
#5 PHYTONOVATHRIX, IL TRATTAMENTO UNISEX IN FIALE CON ESTRATTI NATURALI
Se soffrite di cuoio capelluto sensibile e che mostra per primo i segni dello stress, in commercio sono presenti anche fiale anticaduta con effetto ricostituente e rivitalizzante, che vanno a donare nuova vita e densità alla chioma. Per esempio il prodotto Phyto pensato per contrastare l’indebolimento capillare e adatto sia a agli uomini che alle donne.
Phyto, Phytonovathrix Trattamento Anticaduta in Fiale – confezione da 12. Prezzo: 48€ su amazon.it
LE FIALE ANTICADUTA RIDENSIFICANO LA CHIOMA E DANNO VOLUME
Contiene estratto di tulipano, di semi di sedano e di scutellaria del Baïkal ed è arricchito da cellule staminali di globularia; questo prodotto viene consigliato per ridensificare la chioma, per capelli più folti e forti. Si usa 3 volte la settimana per almeno 3 mesi.
#6 TRATTAMENTO RIDENSIFICANTE NOTTE PER CONTRASTARE LA CADUTA CAPELLI DI NIOXIN
Sempre in fiala, ma non monouso, tra i prodotti anticaduta capelli 2022 non possiamo non citare anche un trattamento ridensificante notte pensato proprio per agire al massimo mentre stiamo riposando. Un po’ come le maschere notturne per il viso, la fiala Nioxin dà il massimo durante il momento notturno, grazie alla presenza di ingredienti specifici che vanno a lavorare sulla densità capillare.
Infatti questo trattamento capelli è pensato per agire durante il naturale processo di rigenerazione cellulare, contribuendo a combattere il danno ossidativo con attivi studiati ad hoc come caffeina, biotina e vitamina E.
#7 BIOPOINT, FIALE ANTICADUTA PER CAPELLI FRAGILI E DEBOLI
Se avete una chioma sottile con capelli che tendono a spezzarsi, è fondamentale agire soprattutto in questo periodo dell’anno per irrobustirli ed evitare di trovarsi con capelli diradati e che cadono copiosamente.
Le fialette Biopoint contengono attivi che hanno ben 5 azioni contro la caduta dei capelli in autunno (e non solo): contrastano l’indebolimento e hanno anche un’azione seboregolatrice, perfetta se soffrite anche di cuoio capelluto grasso.
Se vi è piaciuto questo post, non perdete altri approfondimenti a tema capelli:
1) SHAMPOO SCRUB: A COSA SERVE, COME SI USA E I MIGLIORI DA PROVARE
2) HENNÉ NEUTRO O CASSIA: COME FARLO E A COSA SERVE PER CAPELLI FORTI E LUCENTI
3) CUOIO CAPELLUTO, QUALI TRATTAMENTI FARE? CHE PRODOTTI SCEGLIERE?
Via Giphy
Ragazze anche per oggi è tutto. Conoscevate queste fiale anticaduta capelli 2022? Avete altri prodotti da consigliare alla Community? E come contrastate voi la caduta dei capelli tipica di questa stagione? Fateci sapere come sempre nei commenti, un saluto dal TeamClio!