Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mostrarvi al meglio il fondotinta Kiko Blue Me Energizing Effect Foundation in azione, lo vedete applicato solo sulla parte destra del viso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-blue-me-energizing-effect-foundation-8Kiko Blue Me Energizing Effect Foundation in 02 Light Neutral, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-blue-me-energizing-effect-foundation-9Kiko Blue Me Energizing Effect Foundation in 02 Light Neutral, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è morbida e cremosa, facile da sfumare nella pelle e coprente con una sola passata. Abbiamo notato che tende un po’ a rimanere in superficie, senza fondersi completamente con la pelle. L’incarnato comunque è uniformato e le imperfezioni minimizzate.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-blue-me-energizing-effect-foundation-10Kiko Blue Me Energizing Effect Foundation in 02 Light Neutral, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-blue-me-energizing-effect-foundation-11Kiko Blue Me Energizing Effect Foundation in 02 Light Neutral, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per l’applicazione, potete scegliere di optare per un pennello se desiderate un effetto più coprente o una spugnetta inumidita per un finish più naturale.Vi consigliamo di incipriarlo soprattutto se avete una pelle mista o grassa.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-blue-me-energizing-effect-foundation-12Kiko Blue Me Energizing Effect Foundation in 02 Light Neutral, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-blue-me-energizing-effect-foundation-13Kiko Blue Me Energizing Effect Foundation in 02 Light Neutral, fotografia realizzata con luce artificiale.

A fine giornata, se adeguatamente settato, nelle zone critiche non tende a lucidare.

TIPS & TRICKS

Non sapete da dove iniziare con la stesura del fondotinta? Quando acquistate un nuovo prodotto è bene testare diversi metodi di applicazione a seconda della texture dello stesso. Potete anche combinare più tecniche, iniziando ad esempio con un pennello e ripassando poi il tutto con una spugnetta inumidita (così da ottenere un finish ancora più leggero).

Vi consigliamo di utilizzarle le mani solo nei casi in cui vi trovate difronte a BB Cream o prodotti simili, con un livello di coprenza basso: più la base è pigmentata più è difficile da gestire con solo l’ausilio delle mani!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Kiko Blue Me Energizing Effect Foundation!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here