LE PIÙ BELLE FOTO DELLO SHIXIE CUT
Volete osare lo shixie cut? Avete voglia di cambiare look e sfoggiare uno stile del tutto nuovo e ricercato?
Credits: @meldoylehair via Instagram
Credits: @wallacesquared_ via Instagram
Sul web si trovano diverse foto dello shixie cut, che potete trovare attraverso l’hashtag #shixiecut, ma anche #pixieshag e #pixishagmullet.
Tante delle immagini che troverete saranno con il volto coperto dalla mascherina, perché si tratta comunque di un hair look tendenzialmente nuovo, quindi “nato” in epoca Covid.
IL TAGLIO DI CAPELLI SHIXIE è SEMPRE ACCOMPAGNATO DA UNA MINI FRANGIA
Come potrete vedere la lunghezza posteriore scopre completamente la nuca, il collo è scoperto e le lunghezze sono diverse, intensificate da ciuffi sbarazzini.
Anche la frangia è piuttosto corta, praticamente mini ma irregolare. Nel caso optiate per una più lunga, l’idea è quella di portarla delicatamente aperta con punte rivolte verso l’esterno.
Il taglio di capelli shixie è inoltre particolarmente consigliato non solo alle giovanissime, sempre pronte a sperimentare e seguire le ultime tendenze, ma anche alle donne più adulte, che lo sfoggiano di solito con grande sicurezza.
Credits: @stephdoeshair93 via Instagram
A questo punto non mi resta che lasciarvi alle foto dello shixie cut più belle trovate su Instagram e lasciarvi decidere se questo look è adatto a voi!
Credits: @axishair via Instagram
Credits: @rabbitbrushgoods via Instagram
Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:
1) COME MANTENERE UN TAGLIO DI CAPELLI PIXIE
2) MIXIE CUT 2022: IL TAGLIO IBRIDO TRA MULLET E PIXIE
Bellezze, sono curiosissima di scoprire le vostre opinioni in merito! Conoscevate lo shixie cut? Cosa ne pensate? Preferite la più dolce versione del pixie o adorate lo scalato dello shag o del mullet? Seguite solitamente le nuove tendenze capelli? O preferite sfoggiare il vostro “solito” taglio? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!