Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere all’opera il questo mascara firmato Pupa, vi lasciamo alle foto dell’occhio struccato per farvi apprezzare al meglio le ciglia al naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-forever-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-forever-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le foto vi farà apprezzare al meglio la resa del prodotto. Come potete notare si tratta di ciglia abbastanza corte e non molto curvate. Come sempre, prima dell’applicazione del mascara non abbiamo utilizzato piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-forever-mascara-10Pupa Vamp! Forever Mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-forever-mascara-11Pupa Vamp! Forever Mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il packaging importante regala una buona impugnatura all’applicatore. Lo scovolino, anche se di dimensioni considerevoli, si infila abbastanza bene tra le ciglia. È sufficiente infatti una passata leggera di prodotto per renderle nere e pettinarle. Tuttavia, abbiamo notato che la formula non si è rivelata molto fluida. Con la prima passata, abbiamo ottenuto un leggero effetto allungante.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-forever-mascara-12Pupa Vamp! Forever Mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-forever-mascara-13Pupa Vamp! Forever Mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Effettuando una seconda passata, le ciglia ottengono più volume e un pochino di lunghezza in più. Tuttavia, quell’effetto drammatico che ci aspettavamo non è stato visibile. Inoltre, la formula tende ad asciugarsi facilmente, bisogna quindi fare attenzione durante le applicazioni per evitare la formazione di grumi. Nel corso della giornata non abbiamo notato sbriciolamenti. Il prodotto si fissa molto bene, forse anche troppo. Lo struccaggio infatti è stato davvero ostico!

TIPS & TRICKS

Avete delle ciglia molto corte e non sapete quale mascara faccia al caso vostro: quale scegliere? Generalmente, per ciglia non molto lunghe risulterebbe utile optare per mascara che non siano molto corposi e soprattutto che non creino velocemente grumi. L’ideale, in questi casi, sarebbe uno scovolino con setole piccole e definite che vada a prendere e colorare tutte le ciglia, pettinandole e separandole al meglio.

Delle valide alterative per ciglia corte sono sicuramente il Nabla Vicious Mascara, il Mulac Black Mamba Mascara Allungante Alta Definizione ed infine uno dei best seller di Urban Decay, il Troublemaker Mascara. Definizione e allungamento sono le caratteristiche principali che sicuramente faranno al caso vostro. Provare per credere!

Hey, ma dove scappate?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali e capire se il questo mascara ha valicato la porta dei nostri cuori!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
5
Effetto allungamento e volume
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSudorazione cuoio capelluto 🤔 rimedi e consigli per contrastarla 💁🏻‍♀️
Prossimo PostSport e fase di stallo🏃🏻‍♀️i consigli per superarla💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here