Rotture e riconciliazioni tra i gossip Novembre 2022, rumors e indiscrezioni sulle ultimissime novità che riguardano i VIP italiani e stranieri.

Gli scoop corrono veloci, specialmente sui social, e abbiamo deciso di raccogliere in questo post alcuni dei gossip sulle celebrità più chiacchierati degli ultimi giorni che, senza alcun dubbio, continueranno a far discutere anche nelle prossime settimane. In particolare, troverete gli ultimi aggiornamenti su Harry e Meghan e i loro burrascosi rapporti con la Royal Family, ma anche la verità sul divorzio di Gisele Bündchen e Tom Brady e sull’addio di Francesca Neri e Claudio Amendola.

Curiose di saperne di più e di scoprire con noi tutti i gossip Novembre 2022? Allora, iniziamo!

cliomakeup-gossip-novembre-2022-teamclio-cover.008

Credits: @therealhunzigram, @gisele, @the_webnews Via Instagram

GOSSIP NOVEMBRE 2022 E ROYAL FAMILY: CARLO POTREBBE TOGLIERE I TITOLI A HARRY E MEGHAN

Iniziamo a parlare di gossip Novembre 2022 approdando a Buckingham Palace. Dopo la morte della Regina Elisabetta, sembra proprio che Re Carlo abbia deciso di adottare un atteggiamento più rigido e meno accondiscendente nei confronti dei colpi di testa di Harry e Meghan. I due, ormai distaccati dal resto della Royal Family e residenti negli Stati Uniti, continuano a far tremare la Corona.

cliomakeup-gossip-novembre-2022-teamclio-1

Credits: @buckinghampalaceroyal Via Instagram



Dopo la famosa intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey, infatti, nuove “bombe” potrebbero presto profilarsi all’orizzonte. Prossimamente (il 10 gennaio, a quanto pare) Harry debutterà in libreria con Spare, un libro di memorie che – stando alle anticipazioni – metterà parecchio in difficoltà suo padre e il resto della famiglia. “Spare“, che in inglese significa “ruota di scorta”, dovrebbe svelare nuove indiscrezioni sulla vita a corte di Harry e Meghan, tra razzismo, recriminazioni e sofferenza.

HARRY E MEGHAN POTREBBERO PERDERE IL TITOLO DI DUCHI DI SUSSEX

Sembra proprio che Carlo sia già pronto a correre ai ripari e seriamente intenzionato a togliere i titoli di Duchi di Sussex alla coppia, secondo i tabloid britannici anche per questo ennesimo smacco. In realtà, però, i due non sono gli unici a essere finiti nel mirino: con loro anche il Principe Andrea e altri membri della Famiglia Reale. L’intenzione? “Snellire” la monarchia.

GISELE BÜNDCHEN E TOM BRADY DIVORZIANO DOPO 13 ANNI DI MATRIMONIO

Ormai è ufficiale: dopo 13 anni di matrimonio e due figli insieme, la supermodella Gisele Bündchen e Tom Brady hanno annunciato ufficialmente il loro divorzio sui social. Una notizia preceduta da rumors e indiscrezioni per settimane, messe a tacere con un comunicato congiunto, un pacifico accordo per la custodia dei loro bambini e la spartizione di un patrimonio del valore di circa 600 milioni di dollari.

Brady ha scritto: “Siamo arrivati ​​a questa decisione amichevolmente e con gratitudine per il tempo che abbiamo trascorso insieme. Siamo fortunati, perché abbiamo dei figli bellissimi e meravigliosi: saranno sempre al centro del nostro mondo e continueremo a impegnarci insieme come genitori per assicurare loro l’amore e l’attenzione che meritano“.

cliomakeup-gossip-novembre-2022-teamclio-2

Credits: @gisele Via Instagram

Gli ha fatto eco Gisele, parlando di co-genitorialità serena e consapevole. Di certo, un buon esempio a cui ispirarsi.

JENNIFER GARNER E I SUOI PRIMI 50 ANNI, FESTEGGIATI SPOSANDO… SÉ STESSA

Solo recentemente, Jennifer Garner ha raccontato ai media come ha festeggiato il suo 50esimo compleanno lo scorso aprile. L’attrice, ex moglie di Ben Affleck, ha praticamente sposato sé stessa in occasione dell’evento, celebrando tutti i traguardi raggiunti nel suo primo mezzo secolo.

cliomakeup-gossip-novembre-2022-teamclio-3

Credits: @jennifer.garner Via Instagram

In pratica, ho sposato me stessa e sono scioccata che sia l’unica ad aver fatto una cosa simile. Erano con me i miei genitori, le mie sorelle, nipoti, cugini, zii… tutte persone che di solito non riesco a vedere spesso. C’erano anche amiche di vecchia data come Reese Whiterspoon e Rita Wilson“, ha spiegato alla stampa.

Una festa in piena regola, durata per un’intera giornata, con tanta musica e balli sfrenati. Una scelta originale, non vi pare?

TOM HIDDLESTON È DIVENTATO PAPÀ PER LA PRIMA VOLTA

Stando alle indiscrezioni, Tom Hiddleston e la compagna Zawe Ashton sarebbero diventati genitori per la prima volta. La notizia non è ancora stata ufficialmente confermata dai diretti interessati, ma secondo fonti vicine alla coppia i due non potrebbero essere più felici: “Tom e Zawe adorano essere genitori. Stanno affrontando tutte le sfide che questa novità comporta, non dormono molto ma sono tanto felici.

cliomakeup-gossip-novembre-2022-teamclio-4

Credits: @twhiddleston Via Instagram

La coppia di attori ha annunciato il fidanzamento ufficiale la scorsa primavera e la gravidanza agli inizi dell’estate. Stanno insieme dal 2019 e sono da sempre molto riservati. In attesa di saperne di più, congratulazioni!

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire gli altri gossip di Novembre 2022: parleremo, in particolare, di VIP italiani!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here