Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Particolari, stravaganti e sempre super innovative, le collezioni in casa Essence riescono a sorprenderci sempre. Questa volta la casa cosmetica in occasione di Halloween ha voluto creare una collezione in collaborazione con l’influencer Beauty Benzz, di cui l’anima è sicuramente rappresentata dalla nuovissima Everyday Is A Mystery Eyeshadow Palette.

Vibrante e super colorata questa palette vi immergerà completamente in un mondo magico e scintillante, avvolgendovi con i suoi colori pop e le misteriose cialde multifunzione. Ricreare un look trendy sarà davvero facilissimo! Non vedete l’ora di vederla all’opera? Allora restate con noi in questa nuova recensione.

cliomakeup-recensione-palette-essence-x-beauty-benzz-everyday-is-a-mystery-eyeshadow-palette-1

ESSENCE X BEAUTY BENZZ EVERYDAY IS A MYSTERY EYESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-essence-x-beauty-benzz-everyday-is-a-mystery-eyeshadow-palette-2All’interno troviamo una quantità complessiva di prodotto pari a 14gr, mentre la scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo invece è di circa 11,99€ sui vari e-commerce.

cliomakeup-recensione-palette-essence-x-beauty-benzz-everyday-is-a-mystery-eyeshadow-palette-3INCI

Talc, Mica, Magnesium Stearate, Dimethicone, Caprylic/Capric Triglyceride, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Silica, Synthetic Wax, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol.



Per visionare la lista completa degli ingredienti vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Siete pronti a tuffarvi in questa nuova recensione e scoprire tutti i segreti di questa palette firmata Essence? Allora girate subito alla pagina successiva e andiamo insieme a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
5
Fall-out
5
Sfumabilità
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGossip Novembre 2022 💣 le ultime news dal mondo dei VIP 😎
Prossimo Post7 frasi da dire ai bambini per insegnare loro il valore dell’amicizia 💝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here